T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

chiedo operativamente che significherebbe
grazie

Non Stop e la persona che fornisce ufficialmente i grafici al 3d.:D

Chi vuole puo postare i grafici possibilmente come da copiane.

chiedo operativamente che significherebbe
grazie
Per oggi : tutto quello che succede al di sotto della trend grigia non mi interessa operativamente i quanto sono tutti cicli al di sotto del T-3.

Per oggi : parte un nuovo T-1 al superamento della trend orizzontale grigia ovvero sul max del gg antecedente.

Facciamo un po di pulizia e ricapitoliamo:

1 - Oggi gg 65 del T+3 = Ciclo nella sua fase finale

2 - Oggi gg 11 del T+1 = Ciclo nella sua fase finale

3 - Oggi gg 4 del 2° T = Ciclo a meta del suo percorso

4 - Siamo a circa 30 ore del 1° T-1 del 2° T del 5°T+1.

Sul Max del gg antecedente avremo la partenza di un nuovo T-1. Per oggi ci basta questo.

Facciamo un po di pulizia e ricapitoliamo:

1 - Oggi gg 65 del T+3 = Ciclo nella sua fase finale

2 - Oggi gg 11 del T+1 = Ciclo nella sua fase finale

3 - Oggi gg 4 del 2° T = Ciclo a meta del suo percorso

4 - Siamo a circa 30 ore del 1° T-1 del 2° T del 5°T+1.

Sul Max del gg antecedente avremo la partenza di un nuovo T-1. Per oggi ci basta questo.

grazie ma io devo studiarmi il 3d per capire
chiedo solo >: ne escono operativi strumenti di trading e posizioni reali, o stiamo solo studiando una tecnica da cfr con la propria in paper ?

prima che mi dimentichi
il fib è diretto, con varie finte, ai 14500

Ultima modifica:
grazie ma io devo studiarmi il 3d per capire
chiedo solo >: ne escono operativi strumenti di trading e posizioni reali, o stiamo solo studiando una tecnica da cfr con la propria in paper ?

prima che mi dimentichi
il fib è diretto, con varie finte, ai 14500

Penso e spero che questo 3d sia la sintesi della sintesi di tanti corsi e libri che ci sono in giro dal 1996 sull' Analisi Ciclica. Ovvero se volete spendere migliaia di euro in corsi vari e/o libri, siete liberissimi di farlo...... Io personalmente lo fatto e quindi so cosa vuol dire.

Sicuramente possono uscire dei segnali operativi, ma la cosa + importante e scopo del 3d e quella di confrontarsi sui Cicli, ognuno con le proprie esperienze.
Chi non ha esperienze e pregato di postare per scambio di idee e/o compagnia e non per cercare il sistema che ti fa comprare la e vendere li.

Ci sono dei siti specifici per questo........................:cool:

Penso e spero che questo 3d sia la sintesi della sintesi di tanti corsi e libri che ci sono in giro dal 1996 sull' Analisi Ciclica. Ovvero se volete spendere migliaia di euro in corsi vari e/o libri, siete liberissimi di farlo...... Io personalmente lo fatto e quindi so cosa vuol dire.

Sicuramente possono uscire dei segnali operativi, ma la cosa + importante e scopo del 3d e quella di confrontarsi sui Cicli, ognuno con le proprie esperienze.
Chi non ha esperienze e pregato di postare per scambio di idee e/o compagnia e non per cercare il sistema che ti fa comprare la e vendere li.

Ci sono dei siti specifici per questo........................:cool:

Non so se posso fare il nome, ma ne conosco benissimo uno che e stato anche uno dei primi in italia.... Ci sono passati centinaia di cantastorie..

Stai li aspetti il segnale e a fine mese/anno guardi poi se hai guadagnato o perso. Ti danno uno storico e speri che in futuro ci siano gli stessi risultati......
CHE MONOTONIA.

quindi voi operarate realmente?perchè studiare e non applicare al trading serve a nulla...

Personalmente qualche eseguito io ce l'ho. Altrimenti dovrei spendere 20 Euro al mese per quick Trade.:D

Poi gli altri non lo so............:mmmm:

Vado a lavorare, pensando alla ripresa economica che ci sara da lunedi.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto