T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ehilà massa di ricchionazzi! c'è ancora qualcuno vivo? che si dice in giro? partito il T+5?
dai fatevi vivi ogni tanto, c'è sempre qualche amica libera per il fine settimana...:lol::lol:

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    52,2 KB · Visite: 314
almeno in 3 siete ancora vivi!!! :D:D
pensavo male, capisco che dopo il derby le mucche siano sparite nel nulla ma andarsene così, senza nemmeno salutare:lol::lol::lol:
che dicono gli indicatori? sempre distribuzione? :wall::wall:
in effetti su stoxx e dax il T+5 lo darei partito al 99% mentre per il fib attendo il vostro responso, certo quelli che si erano arrampicati sugli specchi a spostare la partenza del precedente T+5 da ottobre 2014 a dicembre poi addirittura a gennaio 2015 non possono ammettere tanto facilmente che ad agosto sia ripartito un nuovo T+5...:mumble::mumble:

almeno in 3 siete ancora vivi!!! :D:D
pensavo male, capisco che dopo il derby le mucche siano sparite nel nulla ma andarsene così, senza nemmeno salutare:lol::lol::lol:
che dicono gli indicatori? sempre distribuzione? :wall::wall:
in effetti su stoxx e dax il T+5 lo darei partito al 99% mentre per il fib attendo il vostro responso, certo quelli che si erano arrampicati sugli specchi a spostare la partenza del precedente T+5 da ottobre 2014 a dicembre poi addirittura a gennaio 2015 non possono ammettere tanto facilmente che ad agosto sia ripartito un nuovo T+5...:mumble::mumble:

I derby persi al 97esimo con goal di culo nel senso vero della parola mi procurano reazioni psicosomatiche gravi. :wall::wall::wall::wall:
Un delirio sul lavoro e l'impossibilità di seguire hanno fatto il resto. Oramai riesco a guardare quasi solo più i mercati usa e sto operando soprattutto lì (con credit spread). Sul nostro fiuzzi faccio covered call writing e devo dire che con i laterali è una buona operatività. Purtroppo poteva essere anche più remunerativa, se solo la vola implicita non fosse stata così rasoterra, ma non mi posso lamentare. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto