T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Volevo solamente ringraziare Machno per aver ridato vita a questa forum :up:

Ti sento preparato (ma chi sei da dove vieni e soprattutto dove stai andando):)

Ciao e saluti a tutti
Lio

Grazie per il tuo grazie.
Ma ringraziamo soprattutto Torino che rende pubblica ogni giorno la sua centratura.
E' il nostro faro che ci guida con chiarezza e semplicità in mezzo a tante centrature troppo cervellotiche e bislacche.

Chi sono ?
Sono Machno, il guerrigliero dei mercati, che combatte contro i buro-trader istituzionali, per conquistare la sua piccola parte di profitto ;).
Da dove vengo ?
Prima ero qui, poi sono andato di la' ed ora sono qui e la' :lol:.
Dove sto andando ?
In giro per i thread a a diffondere chiarezza e semplicità ma anche a punzecchiare e divertirmi :cool:.

Ma ringraziamo soprattutto Torino che rende pubblica ogni giorno la sua centratura.
E' il nostro faro che ci guida con chiarezza e semplicità in mezzo a tante centrature troppo cervellotiche e bislacche.

Chi sono ?
Sono Machno, il guerrigliero dei mercati, che combatte contro i buro-trader istituzionali, per conquistare la sua piccola parte di profitto ;).
Da dove vengo ?
Dove sto andando ?
In giro per i thread a a diffondere chiarezza e semplicità ma anche a punzecchiare e divertirmi :cool:.

...Per favore non è il caso:(....fai bravo almeno tu...fai un piacere a Elfino tuo....Grassie.....:)

buongiorno..ciao machno quello che indendevo ieri era questo..

In tal caso, se il cicletto diventasse ribassista, avresti ragione.
Potrebbe succedere...

Io finora ho davanti uno scenario di AC e AT che non mi lascia intravedere altri minimi inferiori a quello dell' 11 febbraio, ma non pretendo di avere la verità in tasca.

Se dovesse succedere, ne prenderemo semplicemente atto.
Operativamente abbiamo comunque gli strumenti per seguire i trend, dovunque vadano.

Il T+1, giunto alla 15esima seduta, sembra stanco, ma non molla.

Dovremmo aspettare di scendere sotto il minimo dei tre giorni, prima di ripartire con un nuovo T+1, ma se fa ancora una candelina daily piccina piccina, quel minimo sarà poca cosa.

Tutto segnala forza, come e' giusto che sia, se e' vero che siamo in avvio di cicli superiori.

Ultima modifica:

Chi sono ?
Da dove vengo ?
Dove sto andando ?

Sei Tu l'amico di Torino che inizialmente menzionava e che voleva restare in silenzio? :D

Beh ciao, non c'è nulla di male, anzi.:)

Il T+1, giunto alla 15esima seduta, sembra stanco, ma non molla.

Dovremmo aspettare di scendere sotto il minimo dei tre giorni, prima di ripartire con un nuovo T+1, ma se fa ancora una candelina daily piccina piccina, quel minimo sarà poca cosa.

Tutto segnala forza, come e' giusto che sia, se e' vero che siamo in avvio di cicli superiori.
Ciao,
Ti ringrazio per pubblicare il tutto ...ma secondo torino diceva che dopo il 10 gg se si faceva un Max sup a 3 gg era nuovo t+1 ...quindi potrebbe già essere 2t+1 da alcuni gg....ma mi posso sbagliare.
Ciao

Ragionando alla Torino siamo dentro un T-1 che partito il 26 ore 17 taglia la mm T-1, segno che è partito :D e ora siamo a 33 candele di piatta ( 9 al giorno :D) e deve ritagliare la stessa mm per la partenza di uno nuovo.
Il resto lo sapete.

Users who are viewing this thread

Back
Alto