T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sull'annuale sul ns,non ci credo,dato che su sp500 e DAX, sono partiti il 29 sett-con lingua di grado T+2 sul24 agosto,al massimo sono partiti dei T+4,che il ns autonomamente vada al rialzo in controtendenza ,non ci credo nemmeno se lo vedo:)

Il mondo e' bello perche' e' vario :D.

Io vedo dei bei T+5 su tutte le piazze, dal 11 febbraio 2016.
SP500 e' stato il primo a darmi la conferma.
Ma io seguo il mio metodo, che sicuramente non coincide col vostro.
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma per ora non ho motivo di cambiare opinione.
Andiamo avanti e vediamo...

Ultima modifica:
Il mondo e' bello perche' e' vario :D.

Io vedo dei bei T+5 su tutte le piazze, dal 11 febbraio 2016.
SP500 e' stato il primo a darmi la conferma.
Ma io seguo il mio metodo, che sicuramente non coincide col vostro.
Non pretendo di avere la verità in tasca, ma per ora non ho motivo di cambiare opinione.
Andiamo avanti e vediamo...

in borsa nulla è come sembra :D

cmq io faccio una considerazione andando indietro..

se siamo d'accordo che il ciclo annuale dell'SP500 (quello più vivibile sui grafici) è iniziato a ottobre 2014 è terminato o ad Agosto 2015 o a febbraio 2016
ciclicamente ci sta a febbraio 2016? :mumble:

in borsa nulla è come sembra :D

cmq io faccio una considerazione andando indietro..

se siamo d'accordo che il ciclo annuale dell'SP500 (quello più vivibile sui grafici) è iniziato a ottobre 2014 è terminato o ad Agosto 2015 o a febbraio 2016
ciclicamente ci sta a febbraio 2016? :mumble:

...A mio avviso, un idea sul nostro indice, a livello di cikli annuali, la si può rikavare guardando il tf mensile...:mumble::)

...A mio avviso, un idea sul nostro indice, a livello di cikli annuali, la si può rikavare guardando il tf mensile...:mumble::)

io noto che è stato rotto un ciclo semestrale (molto grave.. vai a vedere cosa succede quando viene rotto un ciclo del genere dal 2000 in poi..) e pure l'annuale di partenza 2014..:mumble:
poi se ha troncato tutto è un'altra cosa :rolleyes:

io noto che è stato rotto un ciclo semestrale (molto grave.. vai a vedere cosa succede quando viene rotto un ciclo del genere dal 2000 in poi..) e pure l'annuale di partenza 2014..:mumble:
poi se ha troncato tutto è un'altra cosa :rolleyes:

...Per mè è ancora presto per trarre konklusioni sia da una parte che dall'altra...:mumble:
...Mi son fatto un idea mooolto soggettiva ma ad ora lascia il tempo che trova...:)
...Vedremo dai...:up:

...Di, sent an poc....Mesa goba skarusa....!!!!!!!

....SEMPRE FORZA TORO!!!
:lol::lol::lol: lo sapete che da domenica avete perso matematicamente lo scudetto anche quest'anno? eravamo a -6 quando Cairo faceva lo spiritosone, vi abbiamo mangiato 37 punti in un girone e ora siete dietro di 31, e siccome mancano solo 10 partite....ecco il 40esimo anno senza vincere una fava! :clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto