T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

la mia idea è che al 27/6 sia partito anche un T+3, certo dall'11/2 sarebbe un po' troppo lunghetto, ma trovare una data dove possa essersi "smezzato" non è facile, forse l'11/4? boh

E' un'opinione che circola molto in giro, tra quelli che non credono al vincolo riba su un eventuale T+3 iniziato prima della brexit.
Non abbiamo il grafico sulla destra, ma fino a prova contraria, terrei ferma la centratura proposta coi "bugiardni".

A favore dell'ipotesi 27 giugno c'e' l'incredibile euforia yankee.
Boh... stiamo a vedere.

Complimenti a Machno che porta avanti questo thread in maniera sempre equilibrata, l'unico che vengo a leggere qui su IO quando ho un po di tempo...
:ola::ola:

Ma Torino che fine ha fatto? non scrive più qua?

E' un'opinione che circola molto in giro, tra quelli che non credono al vincolo riba su un eventuale T+3 iniziato prima della brexit.
Non abbiamo il grafico sulla destra, ma fino a prova contraria, terrei ferma la centratura proposta coi "bugiardni".

A favore dell'ipotesi 27 giugno c'e' l'incredibile euforia yankee.
Boh... stiamo a vedere.

Mah... gli yankee sono in odore di doppia finta per me.... ES assomiglia sempre più a questo in allegato, lanciati verso il roof...

THREE.png

Proviamo ad aumentare l'appeal di questo thread, inserendo anche l'analisi sui T-1 diretti e inversi.
Usero' una grafica come questa, che dovrebbe suggerire spunti operativi.
Spero di riuscire a postare quotidianamente e chiedo venia anticipatamente per quei giorni nei quali, causa altri impegni, non potro' onorare l'appuntamento.

L'oscillatore azzuzzo accenna a scaricarsi e dunque il massimo conclusivo di T-1, T e T+1 inversi potrebbe essere già stato fatto.

Ecco, seguire i T+1 è più umano :)
E teoricamente il 27/06 dovremmo avere anche la partenza di un T+2 .... giusto??

Ecco, seguire i T+1 è più umano :)
E teoricamente il 27/06 dovremmo avere anche la partenza di un T+2 .... giusto??

Ciao Conte...
Intendevi forse " ...seguire i T-1 è più umano..." ?

Concordo.sul nuovo T+2 dal 27 giugno.

PS - ho aggiornato il grafico perche' il primo era sbagliato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto