T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo ti aspetti un massimo superiore a 19810 prima della chiusura del semestrale ?

Ciao Dep...

Perchè proprio 19810 ?
Sulla mia piatta, la resistenza e' a 19795 (max del 3 gennaio) e quella soglia mi aspetto che venga superata, anche molto presto.
Poi forse potrebbero andare anche un pò più in alto... ma sai già che sui target non sono tanto bravo.

.
 

DEPROTTO

Forumer attivo
Ciao Dep...

Perchè proprio 19810 ?
Sulla mia piatta, la resistenza e' a 19795 (max del 3 gennaio) e quella soglia mi aspetto che venga superata, anche molto presto.
Poi forse potrebbero andare anche un pò più in alto... ma sai già che sui target non sono tanto bravo.

.
Su investing.com mi dava come massimo il 3/1/2017 a 19810. Comunque grazie per tutte le spiegazioni che ci dai. Sei sempre gentile e disponibile. Se passi da Torino vienimi a trovare sarei felice di conoscerti di persona.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Su investing.com mi dava come massimo il 3/1/2017 a 19810. Comunque grazie per tutte le spiegazioni che ci dai. Sei sempre gentile e disponibile. Se passi da Torino vienimi a trovare sarei felice di conoscerti di persona.

Grazie per l'invito.
Se invece tu dovessi transitare tra Genova e Savona, avvisami che ci facciamo una birretta.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood Morning Trader!!!!!!!!!


"Il Bugiardino di Tò'" del 20-1-2017 ore 8:59

T+2/T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 43 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 43 del 1° T+2 partito il 21 novembre

3 - GG 6 del T+1 partito il 12 gennaio

4 - Settimana n° 8

Pour Parler.....

1 - Flat sul 1° T+2 .

2 - Lo Stocastico è andato sopra 50, ma poi non ha fatto un New Max. Long di T+1 sopra 19505. (sempre valida la regola dei 6 Minuti)

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Torino da conferma della partenza del T+1, il terzo dal 21 novembre.

Manca ancora la conferma sul T+2, ma dovrebbe arrivare presto.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Siamo arrivati alla conclusione del T-1 inverso, col T inverso vincolato al ribasso.

Verso martedì arriverà il ritraccino conclusivo del T che non dovrebbe comunque pregiudicare la positività del T stesso.

I40EURH1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto