T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Utas

Nuovo forumer
IL BUGIARDINO DI TORINO


1 - Siamo al gg 48 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 11 del 2° T+2 partito il 12 gennaio

3 - Settimana n° 9

Ciao Tolomeo. Abbi pazienza, avevo capito che avevi una centratura diversa. Provo a illustrarla.
Dal 27/6 al 30/9 contavi giustamente un T+3 con ultima lingua (compresa)lunga 1 T e 10giorni dal 17/9 al 30/9.
Non capisco però perché fai partire il nuovo T+3 dal 21/11, ci sono ben 36giorni dal 30/9, cioè un T+2 di mezzo. Consideri una lingua pure quella? allora il 21/11 sarebbe partito pure un annuale. Ma non ci sono minimi inferiori a quelli di giugno nell'annuale precedente e quindi per la regola che un ciclo non può avere minimi interni inferiori a quelli di apertura e chiusura non mi torna.
Lo so che rompo eh...
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao Tolomeo. Abbi pazienza, avevo capito che avevi una centratura diversa. Provo a illustrarla.
Dal 27/6 al 30/9 contavi giustamente un T+3 con ultima lingua (compresa)lunga 1 T e 10giorni dal 17/9 al 30/9.
Non capisco però perché fai partire il nuovo T+3 dal 21/11, ci sono ben 36giorni dal 30/9, cioè un T+2 di mezzo. Consideri una lingua pure quella? allora il 21/11 sarebbe partito pure un annuale. Ma non ci sono minimi inferiori a quelli di giugno nell'annuale precedente e quindi per la regola che un ciclo non può avere minimi interni inferiori a quelli di apertura e chiusura non mi torna.
Lo so che rompo eh...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH dimmi dove sei che ti vengo a prendere..........:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
.....Skerzo nè....:D
....il 21/11 è partito il 1° t+3 del 2° t+4......il 1° t+4 è formato da 3 mensili...
....Buona giornata....
 

Utas

Nuovo forumer
bene, ma nel primo T+4 formato da 3 mensili non riesco a trovare 2 intermedi T+3 accettabili da almeno 48 giorni . Boh son limitato...
(l'ho premesso che rompo neh...)
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
bene, ma nel primo T+4 formato da 3 mensili non riesco a trovare 2 intermedi T+3 accettabili da almeno 48 giorni . Boh son limitato...
(l'ho premesso che rompo neh...)

Te l'ho gia' suggerita altre volte... l' ELASTICITA'.

Sulla salita decisa dal 21 novembre abbiamo tutti preso atto della partenza di una nuova struttura ciclica.
Tutto quello che era successo prima, dalla brexit in poi, abbiamo dovuto ritenerlo concluso.
Potevamo chiamarlo T+3 lungo o T+4 corto.
La sostanza e' che ci e' venuto a mancare un quarto T+2 ribassista... sparito...svanito...dileguato.
Questo tipo di "disgrazie cicliche" possono capitare, ogni tanto.
Si tratta di prenderne atto e di andare avanti... con ELASTICITA'.
 

Users who are viewing this thread

Alto