T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Intanto alle tredici e trenta siamo sopra a ieri.A/D.......
upload_2017-2-10_13-46-45.png

e lo so...son sempre io che rompo, lo faccio per capire.
Il tuo secondo T-1 parte dal 7/2 alle 10 ho visto? ma così i primi 2 T-3 sono negativi e vincolano gli altri 2, mentre invece almeno il terzo non lo è. E il T-1 non ha il T-3 di lancio a rialzo....boh...

Occhio a non credere troppo alle regolette dogmatiche.
Occorre elasticità.
A me basta che scendano sotto il minimo dell' 8/2, entro lunedì, per rispettare il vincolo riba.
Se fanno un T da 9 giornalieri, il primo T-1 sarà di 4 e il secondo di 5.
Sai quante volte e' già successo ?
E poi ho quell'oscillatore azzurro che deve scaricarsi e voglio proprio vedere dove andranno.
Altrimenti prenderò atto che sono ripartiti proprio dal quel minimo dell' 8/2.
Aspettiamo e vediamo...

Ultima modifica:
Le cose si possono vedere anche alla rovescia.....se comanda il 16 inverso ora dovrebbe prendere i prezzi per le orecchie :p cioè tirarli un pò su.

non so non-stop io ancora non sono a livello di comporre gli inversi con i dritti. Inoltre per quel poco che ci ho provato mi sembra che la ricerca di questa reciprocità mi distoglie dal vedere altre cose sul dritto...
tu sul dritto come la vedi?

non so non-stop io ancora non sono a livello di comporre gli inversi con i dritti. Inoltre per quel poco che ci ho provato mi sembra che la ricerca di questa reciprocità mi distoglie dal vedere altre cose sul dritto...
tu sul dritto come la vedi?

Io sulla debolezza accumulo, ma potrei anche sbagliare....
upload_2017-2-10_15-11-9.png

Vado a naso, .....per concludere il 16 inverso abbiamo bisogno che il T-1 inverso (4°) si faccia altri 3 giorni con un minimo. Da li va calibrato tutta la strategia futura.

Per i neofiti.....se non sapete cosa è l'inverso per cortesia non leggetemi. Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto