T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino "casereccio" del 8-1-2018


T+3 di Fib

1 - Siamo al giorno 33 del T+3 partito il 15 novembre, oppure al giorno 4 del T+3 partito il 2 gennaio
2 - Giorno 4 del T+1 partito il 2 gennaio


T+3 inverso di Fib

1 - Siamo al giorno 41 del T+3 inverso partito il 7 novembre
2 - Giorno 17 del T+1 inverso partito l' 11 dicembre

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)

Sul minimo di venerdì e sul massimo odierno potrebbero aver chiuso dei T-1 brevi, su entrambi i lati.

Tuttavia credo sia più opportuno attendere qualche seduta, consentendo lo scarico e la ripartenza dell'oscillatore azzurro, al fine di avere un quadro certo.

I40EURH1.png
 

amadeus91

Forumer storico
amadeus91 ha scritto:

il minimo di oggi sul FIB lascia sempre aperta quella possibilità di T+3 partito al 19/10 e vincolato al ribasso dal minimo inferiore del 15/11, ora il vincolo si è completato e saremmo al 50°gg dalla partenza del T+3, stiamo a vedere...
buon anno!




Pare che il nostro ottimo amadeus abbia visto giusto anche stavolta :clap:.

grazie!! solo chiulo...:ciapet::ciapet:
però se non erro dal 30/8 siamo arrivati a 86 giorni, c'era anche un thread anni fa con il T+3 da 86, lo teneva uno (di cui ora mi sfugge il nick) che poi credo sia andato anche lui ad aprire il suo blog, ma non vorrei sbagliarmi, quindi prendetela con beneficio d'inventario, qualcuno se lo ricorda? mi pare facesse anche lui analisi ciclica.
In sostanza non escluderei che sia stato un T+3 "lungo"...
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino "casereccio" del 10-1-2018


T+3 di Fib

1 - Giorno 6 del T+3 partito il 2 gennaio
2 - Giorno 6 del T+1 partito il 2 gennaio


T+3 inverso di Fib

1 - Giorno 43 del T+3 inverso partito il 7 novembre
2 - Giorno 19 del T+1 inverso partito l' 11 dicembre

... poi nessuno ha il grafico sulla dx
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1 (indice)


Sono arrivati a un passo dal massimo del 7 novembre, partenza del T+3 inverso.

Quella resistenza sarà certamente violata alla conclusione del T inverso, sulla prossima ricarica dell'oscillatore azzurro.
Avremo modo più avanti di discutere delle implicazioni di questo evento, sui cicli maggiori.

Prima però dovremmo assistere alla conclusione del T indice.

I40EURH1.png
 

amadeus91

Forumer storico
...i T+3 continuano a fare ciò che vogliono, ma è interessante notare che il T+4 (che per me è partito al 30 giugno, anche se so che ci sono letture diverse a riguardo), al 2 gennaio avrebbe fatto in pacca 128 giorni!!! più perfetto non si potrebbe :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto