Per quello che riguarda la mia posizione ho chiuso tutto poco fa con -185 punti e amen.
Per la posizione ciclica in corso, credo che siamo alla conclusione del tracy. Dovrebbe mancare ancora un ciclo daily al ribasso se fanno tutto regolarmente, ma si sa mai.
Tutti gli indicatori sul daily danno la conferma che sia partito un t+3. Sul settimanale un'indicatore ha già svoltato al rialzo mentre l'altro si sta avvicinando all'incrocio rialzista.Vediamo che combinano.
Byee
situazione difficile,
potremmo gia essere sul secondo settimanale, il primo , iniziato il 2 gennaio, si sarebbe concluso dopo 56 ore sul minimo del 10/01 , saremmo quindi , nella 24sima ora del secondo settimanale
Nel dettaglio , il secondo giornaliero si sarebbe concluso stamattina alle 12:10 , una violazione di quel minimo sarebbe un segnale short per la conclusione del 15gg in corso
cosa ne pensate?
situazione difficile,
potremmo gia essere sul secondo settimanale, il primo , iniziato il 2 gennaio, si sarebbe concluso dopo 56 ore sul minimo del 10/01 , saremmo quindi , nella 24sima ora del secondo settimanale
Nel dettaglio , il secondo giornaliero si sarebbe concluso stamattina alle 12:10 , una violazione di quel minimo sarebbe un segnale short per la conclusione del 15gg in corso
cosa ne pensate?
Guardando il mio oscillatore sulle barre giornaliere direi che, da qui, proseguiranno con minimi e massimi decrescenti, fino a conclusione del T+1.
Quindi, vedrei meglio un secondo T a partire dal 10/1, già condannato alla conclusione negativa.
Se poi vorranno andare in divergenza con l'oscillatore, prolungando ancora il T+1 inverso, dovranno fare un nuovo massimo crescente già da domani.
ciaoA mio avviso sul minimo del 14/01 si è concluso un tracy.
Perchè dico questo?
Perchè il minimo del 15/01 è stato superiore al daily precedente (... confermato anche dal mibtel) mentre avrebbe dovuto fare un daily al ribasso rispetto al minimo del 14/01.
Si è concluso anche il t+1?
A questo al momento non saprei rispondere, aspetto conferme almeno con il superamento del massimo attuale.
Seguiamo ...
Byee
ciao
siamo d'accordo sul 14/1 chiusura tracy
ma probabilmente è solo il primo tracy del t+1 partito il 27/12
la cosa stuzzicante è che il 27/12 può essere la chiusura di cicli superiori molto interessanti
certo con l'irregolarità di moda può essere tutto
ciao
Guardando il mio oscillatore sulle barre giornaliere direi che, da qui, proseguiranno con minimi e massimi decrescenti, fino a conclusione del T+1.
Quindi, vedrei meglio un secondo T a partire dal 10/1, già condannato alla conclusione negativa.
Se poi vorranno andare in divergenza con l'oscillatore, prolungando ancora il T+1 inverso, dovranno fare un nuovo massimo crescente già da domani.