T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Torino :)

....le tua tabella diceva questo se non erro....

Nuovo T+3 quando passato il tempo (ovvero dalla 9a candela settimanale = 45 giorni) se si supera il max del prezzo delle 3 ultime candele settimanali antecedenti. Dalla 13a settimana =“65 giorni si può già seguire solamente il Max della Candela settimanale antecedente.

.... ma Tu ora ci chiedi se abbiamo un altro metodo giusto?

Ciao---Volevo capire (visto che è da qualche anno che nn leggo ) se si era introdotto qualche modifica ...

Ciao---Volevo capire (visto che è da qualche anno che nn leggo ) se si era introdotto qualche modifica ...

....io per quello che ho visto non mi sembra abbiano portato nessuna modifica se non quella di avvalersi dei propri indicatori/oscillatori ma mi fermo qui ...non vorrei dire cose che non sono esatte..

...il Bravo Tolomeo non appena potrà vedrai che ti darà una risposta con molto piacere. :)

e da qualche anno che nn opero. Mi ero promesso di ritornare solo in caso di indice sui - 50% da ultimi Max......ed ora ho riacceso i motori....

certo che con questa volatilità ho dovuto diminuire l'esposizione rispetto a prima perchè se sbagli direzione in un giorno ti spennano....

...a me non piace mediare contro mercato ultimamente abbiamo visto cose che ci hanno fatto molto riflettere....almeno io...

Una battuta:d:.......Sul Trend dei Contaggiati, vedrei meglio la situazione con candele settimanali ---invece che che End/day.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto