T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sta diventando una baracca
grazie per l'informazione di investing ora vedo come funziona
io ero organizzato con i dati a 1 minuto
ciao

sta diventando una baracca
grazie per l'informazione di investing ora vedo come funziona
io ero organizzato con i dati a 1 minuto
ciao

Il 5 mm vedo che ora ha i dati in real time, mentre su 1 mm non apre manco il grafico.
Se t'iscrivi, visto che è tuto gratuito, immagino che potrai anche avere informazioni.

Byee

Buonasera
ora ne sparo una grossa sul FIB: :d:
24 luglio 2012 minimo T+7 a 12270
trascorrono 991 giorni di borsa e...
27 giugno 2016 minimo T+7 a 14990
trascorrono 943 giorni di borsa (4.8% di tempo in meno rispetto al T+7 partito nel 2012) e...
16 marzo 2020 14045, è pensabile si sia addirittura chiuso un T+7 contro ogni aspettativa?
il tempo quadrerebbe quasi al millimetro, certo c'è quel massimo del ciclo fatto solo 18 giorni prima dell'eventuale chiusura che non quadra nemmeno un po'...però il T+7 fino ad oggi non sapevo proprio come metterlo, visto che il minimo del 27 dicembre 2018 non aveva nessuna parvenza di una durata razionale.
Vabbè, l'ho sparata, vedremo cosa succede...
...non dite che non ve l'avevo detto in tempi non sospetti...:d:

Salve a tutti , per due anni non ho seguito ... cambio lavoro , vita... e soprattutto studio, ma la ciclica mi e' sempre rimasta nel cuore.
Ho lasciato perdere i future per dedicarmi alle opzioni, rispecchiano molto di piu' la mia personalita'
L'idea era quella di applicare il conto dei giorni sui T+1 T+2 T+3 alle opzioni....mi rimettero' a ripassare tutti i post per recuperare il tempo perso!!! beh auguro a tutti buone vacanze , a presto

Salve , stavo cercando di mettere giu su grafico SP i T+3 e T+1 .... guardando il weekly mi tornerebbero i conti di inizio secondo T+3 al 15 Giugno (il primo durato 12 settimane considerando quella del 15) . Non mi tornano molto invece i T+1 ... nel senso che se ne metto 4 ho un minimo inferiore che non riesco allocare (vedi foto) , e' possibile che sia stato fatto con 3 T+1 di cui il primo e l'utimo piu' lunghi?

29/7/20
Ho corretto il grafico ... nella seconda immagine mi tornano i conti

Allegati

• aaa.png
    aaa.png
    67 KB · Visite: 330
  • bbb.png
    bbb.png
    156,8 KB · Visite: 328
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back