T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

vi do conto della lettura di elliott che è impareggiabile

siamo in correttiva abc or wxy
lo stop va sulla trend rosa che dicevo venerdi
il tg è sulle azzurre

p.s. coi nuovi dati la correzione è wxy
w è stata = a y, rapporto armonico dell' equity
se salisse si può riconteggiare

Ultima modifica:
la correzione down si è arenata sul 61,8= 16260 di tutta la y
si può presumere ora che sia solo la sua prima parte = a
intravedo concrete possibilità di uno strappo rialzista a fare la c di y, in rottura della trend rosa,
- occhio agli stop ferrei
-e proverò short da sopra la rosa se e quando

Ultima modifica:
A proposito di medie cicliche volevo far notare una cosa soltanto, sul tf 15 min. abbiamo toccato la MM 256 (T+1) e rimbalzato in giù,
queste medie molte volte fungono bene da target o da supporti e resistenze. Adessso vediamo se in giornata la brekkerà o meno.
Forse ho detto una cosa risaputa ma penso che ribadire certi concetti non faccia male sopratutto per i meno esperti.

vi do conto anche della sub ipotesi, che vede q.s., poi stacco
siamo internamente alla b di y che dovrà vedere un minimo più sotto di quello di alcuni minuti fà a fare terza onda sub correttiva poi l'up che dicevo sopra

Ultima modifica:
ho letto gli appunti e chiedo a chi vorrà ripondermi
sul grafico del fib oggi a che livello dovrei cercare lo stop inteso sul max dei 3 gg per partenza di nuovo T+1? il superamento dei 3 gg che mi darebbe la conferma della partenza del T+1(ovvero il Max + 10 pt) per far sì che

""""
Quando supereremo il Max dei 3 gg, sarà partenza di un nuovo T+1.
"""

Bravissimo...........Perfetto......:bow:

Superando anche il Max dei 2 gg antecedenti = Trend Azzurra = e anche nuovo T.

il gerundio superando non dà conto del senso della lingua italiana. Il gerundio indica la possibilità : solo il participio passato indica la cosa come avvenuta.
L a frase deve essere:
Avendo superato il max ...in questo contesto se il massimo dei 3 gg oggi fosse il max del 20 febbraio a 725, potrei riuscire a tecniche , inserendole all'interno del metodo, per anticipare lo stop e diminuire loss
basta che entro dentro bene il discorso ciclico se mi aiuterete

stacco

Ultima modifica:
A proposito di medie cicliche volevo far notare una cosa soltanto, sul tf 15 min. abbiamo toccato la MM 256 (T+1) e rimbalzato in giù,
queste medie molte volte fungono bene da target o da supporti e resistenze. Adessso vediamo se in giornata la brekkerà o meno.
Forse ho detto una cosa risaputa ma penso che ribadire certi concetti non faccia male sopratutto per i meno esperti.

:clap:

Anche le velocità centrate indicano ciò (lo dico anche se con il metodo nn c' entrano niente).

Be non direi. Cmq ti ho trovato il tuo compito.

Avvisare quando le MM centrate indicano le partenze dei Cicli. Almeno dal T in su .

cosi confrontiamo....

Grazie per la collaborazione;)

ho letto gli appunti e chiedo a chi vorrà ripondermi
sul grafico del fib oggi a che livello dovrei cercare lo stop inteso sul max dei 3 gg per partenza di nuovo T+1? il superamento dei 3 gg che mi darebbe la conferma della partenza del T+1(ovvero il Max + 10 pt) per far sì che

""""
Quando supereremo il Max dei 3 gg, sarà partenza di un nuovo T+1.
"""

Max dei 3 gg antecedenti = trend gialla su grafico = 16735 + 10 = 16745. Valido per tutto il gg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto