bruss
♫ batti il tempo .. ♪
Baron lo conosco.......... lo conosco...solo che lui con il Pour Parle guadagna dei piccioli.......![]()
mentre noi "pour parlè" lo facciamo "a gratis" e a volte ci becchiamo pure sempre " a gratis"

Baron lo conosco.......... lo conosco...solo che lui con il Pour Parle guadagna dei piccioli.......![]()
Se l'andazzo e questo...meglio essere esodati che stare qui a mangiarsi di soldi......(parlo del lavoro in generale e non del Trading)
Capisco, non è una bella situazione nè una nè l' altra , la differenza è la speranza caro Tò, almeno se riprende tu ne hai , alla mia età mi hanno tolto anche quella.
cambiamo discorso và che è meglio,
XBR abbiamo bucato la mm grigia in giù, mentre su indice anche ma in sù.
Vorrà dire qualcosa ?
Se dovessimo andare a 11000 (come dice Julio Iglesias)......non voglio immaginare cosa succederà nell'economia reale.............
Solo Pour parle.....
Ho su Quick Trade un vecchio oscillatore.... di quelli che non hai mai voglia di cancellare......ebbene mi dice che domani sul Max di oggi = New T+1..........
Quindi potrebbe essere il 1° T-1 del 4° T+1.....
Che dite...Pour Parle.....
Robert Baron nel possibile è stato sempre onesto.Solo che la Gente che telefona da casa gli chiede non quando può salire o scendere ma ho appena venduto questo vorrei comprare quell'altro....mica si studiano i cicli
comunque tra le altre cose ha detto che si scende almeno altre 2 settimane...fate voi, e l'aveva detto da inizio perciò non si può dire che abbia fatto il suo dovere.