cè qualcuno che trada il T+1.....?????
cè qualcuno che trada il T+1.....?????
potrei tradarlo io...però adesso ho bisogno di mezz' ora di pausa che devo sostituire il cavo del freno alla bici, stamattina ho rischiato di prendere sotto un donnone di almeno 120 kg, sai poi che sberle avrei preso![]()
Ciao Claudioooooooooooo..........oooo...oooooo.....ooooooo ( eco )
non badarci è il caldo tropicale che c'è qui ( amo il freddo, la neve, il ghiaccio, amo l' inverno ) e..
Bruno Martino: Estate - YouTube
potrei tradarlo io...però adesso ho bisogno di mezz' ora di pausa che devo sostituire il cavo del freno alla bici, stamattina ho rischiato di prendere sotto un donnone di almeno 120 kg, sai poi che sberle avrei preso![]()
Hai la passione della bici???
Io si...
Eri tu che se finivi sotto di lei, avresti avuto dolori
Io vado in MTB ... l'altro giorno ho avuto un brutto incontro, un ricchione che mi si voleva fare .... dovevate vedere come ho pedalato veloce![]()
No, ma affrettati a shortare altrimenti.......![]()
Anch'o soffro il caldo......
Tanto per collegarci alla nostra attivita': non mi ero mai reso conto di quanto impegno mentale ed energia richiedesse il trading intraday sino a quando per la prima volta ho iniziato a farlo in un mese di giugno con temperature piu' alte: una sudata dopo 10 minuti di analisi dei grafici alle 9 del mattino! Da allora avevo deciso di sospendere da giugno a settembre pero' trattavo il Minifib a 5 min. con le Bollinger.... Ora - con il 'Metodo' e il T+3 - spero di sudare meno!
Lo dico ridendo ma sono assolutamente serio, il metodo di To' mi interessa davvero!
![]()