T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

cè qualcuno che trada il T+1.....?????

potrei tradarlo io...però adesso ho bisogno di mezz' ora di pausa che devo sostituire il cavo del freno alla bici, stamattina ho rischiato di prendere sotto un donnone di almeno 120 kg, sai poi che sberle avrei preso :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ciao Claudioooooooooooo..........oooo...oooooo.....ooooooo ( eco ) :up:

non badarci è il caldo tropicale che c'è qui ( amo il freddo, la neve, il ghiaccio, amo l' inverno ) e..

Bruno Martino: Estate - YouTube

Anch'o soffro il caldo......

Tanto per collegarci alla nostra attivita': non mi ero mai reso conto di quanto impegno mentale ed energia richiedesse il trading intraday sino a quando per la prima volta ho iniziato a farlo in un mese di giugno con temperature piu' alte: una sudata dopo 10 minuti di analisi dei grafici alle 9 del mattino! Da allora avevo deciso di sospendere da giugno a settembre pero' trattavo il Minifib a 5 min. con le Bollinger.... Ora - con il 'Metodo' e il T+3 - spero di sudare meno!:lol:
Lo dico ridendo ma sono assolutamente serio, il metodo di To' mi interessa davvero!
:):):)

potrei tradarlo io...però adesso ho bisogno di mezz' ora di pausa che devo sostituire il cavo del freno alla bici, stamattina ho rischiato di prendere sotto un donnone di almeno 120 kg, sai poi che sberle avrei preso :lol::lol::lol:

Eri tu che se finivi sotto di lei, avresti avuto dolori :lol:

Io vado in MTB ... l'altro giorno ho avuto un brutto incontro, un ricchione che mi si voleva fare .... dovevate vedere come ho pedalato veloce :brr:

Ultima modifica:
Hai la passione della bici :) ???

Io si...

Eri tu che se finivi sotto di lei, avresti avuto dolori :lol:

Io vado in MTB ... l'altro giorno ho avuto un brutto incontro, un ricchione che mi si voleva fare .... dovevate vedere come ho pedalato veloce :brr:

la bici mi piace, mi facevo anche 100-120 km in montagna al sabato con qualche amico, poi ho dovuto smettere per una infiammazione alla prostata :( , adesso sto bene ma la bici la uso per muovermi nei dintorni solamente...
un consiglio a tutti i maschietti, mangiate tanti pomodori, meglio se cotti tipo passata e anche conserva contengono licopene che è un ottimo antiossidante per la prostata, inoltre tr....te molto che è il miglior rimedio. ;)

Anch'o soffro il caldo......

Tanto per collegarci alla nostra attivita': non mi ero mai reso conto di quanto impegno mentale ed energia richiedesse il trading intraday sino a quando per la prima volta ho iniziato a farlo in un mese di giugno con temperature piu' alte: una sudata dopo 10 minuti di analisi dei grafici alle 9 del mattino! Da allora avevo deciso di sospendere da giugno a settembre pero' trattavo il Minifib a 5 min. con le Bollinger.... Ora - con il 'Metodo' e il T+3 - spero di sudare meno!:lol:
Lo dico ridendo ma sono assolutamente serio, il metodo di To' mi interessa davvero!
:):):)

forse è per questo che c'è il detto "sell in may and go away" :lol::lol::lol:
troppo caldo per tradare

Azz.. la temperatura dell' hard disk è 42 °C.... Vlad che dici butto una secchiata d' acqua fresca ?? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto