T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

oggi mi sono perso il long, pazienza...

Su XBR la partenza di venerdì è stata forata in basso , brutta storia per i short di breve.

Sull ' indice Mib giochiamo ai rimbalzi sulla trend e mi sorge il sospetto che domani avremo conferma partenza new T-1 che sarebbe il secondo del T, T+1 partito il 24.
( solo per parlare la velocentrata del mensile ha raggiunto la zeroline e la sta per oltrepassare in su mentre quelle del T+3 a 70 e 90 sono ancora distanti da quella linea)

Metto il grafo con la trend , a volte le cose semplici funzionano bene

Allegati

• Visual Trader_2013-07-01_18-00-49.png
    Visual Trader_2013-07-01_18-00-49.png
    118,4 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Meglio allegerire le onde sono compiute almeno così dicono

Sì ho letto anch' io anche se personalmente qualche dubbio ce l' ho, nn sono sicuro che onda 5 sia compiuta anzi a dirla tutta penso che siamo ancora in onda quattro, ma si sa io sono un alunno delle elementari di Elliott :lol:.

AZZZZ...:lol: ma siamo già su new T-1 di indice Mib, per poco, ma abbiamo superato il max di venerdì.

Mi era sfuggito, chiedo scusa :bow:
troppi pensieri ragazzi.... eh sì... :rolleyes:

adesso ritorno all' orto così mi rilasso un altro po' ;)

Ultima modifica:
Sì ho letto anch' io anche se personalmente qualche dubbio ce l' ho, nn sono sicuro che onda 5 sia compiuta anzi a dirla tutta penso che siamo ancora in onda quattro, ma si sa io sono un alunno delle elementari di Elliott :lol:.

Pure io, ma finchè siamo sotto la MM Verde sono tranquillo. Poi mi adeguo.

La verde l'ho accoppiata a qualcos'altro in fase di studio e devo dire....che divide il mercato molto bene...vedremo.

Adesso mi sono iscritto al corso serale di Gann ma finora nn ci capisco un bel cassetin ( per i non veneti, cassetin = diminutivo di .axxo :D )

Ultima modifica:
La verde l'ho accoppiata a qualcos'altro in fase di studio e devo dire....che divide il mercato molto bene...vedremo.

a guardarci bene aver comprato sui breack della verde si sarebbero fatto i soldi con 2 entrate ( o quasi ), una long e l' altra short.....meditiamo gente meditiamo:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto