T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

come Non-Stop aveva detto :

1 - Toglierò le tende del T+3 al 37° gg.

io vi dico....

2 - Se buco al rialzo la MM Verde dopo il 65° gg dalla sua partenza = New T+3...... condito con almeno il Max della candela settimanale antecedente.....Ottimo segnale

3 - Non metto negli appunti ste 2 cose...ma segnatele...cosi al momento giusto le tireremo fuori....;)

okkio ai 215 con stop sul Max dei 3 gg..........

...quando cè un segnale uno ha sempre posizionato il reverse.......Sempre.

Bisogna sempre sapere....dove è lo stop........
Mediamente sui T+1 e circa (minimo) 3-400 Pt

Ultima modifica:
Allora long da tentare ieri sotto al minimo di lunedi stop stamane, dopo le 10 x la conferma perche' spesso il mercato fa finte rotture, e quindi e' una conferma di direzionalita'. Vi leggo e cerco di dare il mio piccolo contributo.

Fib..

- ogg gg 7 del T, T+1..partito il 24 giugno...Sul Minimo dei 2 gg = 15215 = Verso fine 1° T.......

Morale : Il segnale (short di T+1 sul Minimo dei 2 gg)bin questo caso..ci sta facendo tradare il finale di un T..ovvero il 1° T del T+1........

Fib..

- ogg gg 7 del T, T+1..partito il 24 giugno...Sul Minimo dei 2 gg = 15215 = Verso fine 1° T.......

Morale : Il segnale (short di T+1 sul Minimo dei 2 gg)bin questo caso..ci sta facendo tradare il finale di un T..ovvero il 1° T del T+1........

Xbr..

1 - Sul Max dei 2 gg = New T...

2 - Sul Max dei 3 gg = New T+1......che a sto punto e anche 2° T+2

Allora 2-3 considerazioni...

1 - Ho forato il 215..Minimo a 210 dopo le 9:07......ho avuto il segnale di verso fine 1° T...

2 - Il segnale short non e ancora entrato..perche al valore devo sempre togliere i famosi 10 Pt.......

3 - Dalle 9:07...ce il segnale a 15205...valido per tutto il gg...

Users who are viewing this thread

Back
Alto