T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Se i ns titoli diventassero spazzatura.....come diventerebbe la ns vita quotidiana........

Apriamo sto dibattito.......;)

Buongiorno.........

Siamo tutti declassati.......:D

- oggi gg 12 del 1° T+1 del T+3 partito il 24 giugno...Sul Minimo dei 3 gg verso fine T+1.....

- e se fossimo ancora nel vecchio T+3...? Non Penso.............ma il Minimo dei 3 gg ci aiutera a capire......:)

Eh, me lo chiedevo pure io .... saremmo quindi in un 3° T+2 .... o meglio nella fase finale del suo 1° T+1 ....:mumble:
E' un'ipotesi da considerare .... non capisco però perchè dici di attendere il minimo dei 3gg. Potrebbe infatti poi partire un nuovo 16gg ribassista a conclusione il 3° mensile ....

Però se considero anche le varie onde, per quel poco che so, onda 4 deve essere veloce ..... e la situazione attuale non pare .... non so quindi se possiamo considerarla ancora onda 4 oppure un nuovo conteggio ABC .... :mmmm:

Vi ho servito un pò di dubbi amletici.... comunque buon BBB a tutti :titanic:

Algoritmo UCG passa verde ma per tentarla devo almeno cercarla nei pressi del minimo di questo tracy....non è una cosa da poco.:)
XBR se quello di ieri fosse il minimo del T+2....potrebbe anche se le cadenze viste fino ad ora erano cicli sui 19 gg ed ora siamo a 16....
Importante che le entrate siano a basso rischio...poi :eeh:

Algoritmo UCG passa verde ma per tentarla devo almeno cercarla nei pressi del minimo di questo tracy....non è una cosa da poco.:)
XBR se quello di ieri fosse il minimo del T+2....potrebbe anche se le cadenze viste fino ad ora erano cicli sui 19 gg ed ora siamo a 16....
Importante che le entrate siano a basso rischio...poi :eeh:

ma di che algoritmo stai parlando ?? Tuo personale ?? e se sì, cosa algoritma ? sempre che non siano segreti eh ? ;)

per la cronaca, oggi Levmib stacca i dividendi. è per quello che perde attualmente il 3.75 % , l' accredito viene fatto il 15/7.
lo so che non frega niente a nessuno ma io ve l'ho detto lo stesso. :lol:

Bruss, l'utimo T-2 quando è iniziato alle 16...? non ho seguito.

Alle 16.20 circa è partito un T-4 che probabilmente diventerà un T-3 e si PRESUME possa introdurre un T-2 ma tempo al tempo. :)

hai visto ? mai dire gatto se non ce l' hai nel sacco.
Ha sì fatto un T-4 ma mi sa che resta solo quello, il t-3 infatti è partito stamattina alle 10.45 circa con il superamento del max due ore, quindi probabile anche new T-2.

Se i ns titoli diventassero spazzatura.....come diventerebbe la ns vita quotidiana........

Apriamo sto dibattito.......;)

pe me cambia un caxxo, mi hanno già fregato con la riforma delle pensioni e ci hanno messo tre giorni cosa mai vista in Italia e con il benestare di tutti i partiti.
io dico solo una cosa , pensiamoci bene se restare ancora nell' euro,
e un' altra se non riparte l' industria siamo destinati a soccombere al 100%, questa è la priorità altro che IMU,
più che tassare bisogna tagliare ma non la pensione di 400 euro al vecchietto . Si potrebbe fare! Solo che in Italia non lo farà mai nessuno , troppi interessi e troppi voti in gioco .
Chi vuol capire capisca .

Ultima modifica:
pe me cambia un caxxo, mi hanno già fregato con la riforma delle pensioni e ci hanno messo tre giorni cosa mai vista in Italia e con il benestare di tutti i partiti.
io dico solo una cosa , pensiamoci bene se restare ancora nell' euro,
e un' altra se non riparte l' industria siamo destinati a soccombere al 100%, questa è la priorità altro che IMU,
più che tassare bisogna tagliare ma non la pensione di 400 euro al vecchietto . Si potrebbe fare! Solo che in Italia non lo farà mai nessuno , troppi interessi e troppi voti in gioco .
Chi vuol capire capisca .

a fine anno sarei dovuto uscire...pensa che incaxxatura ke tengo....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto