T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Uno dei tanti motivi per cui non mi piace parlare di L.....e il fatto che seguo le candele settimanli e sulle candele settimanli le L..... non le vedi......

io invece seguo sì con le settimanali ma anche mensili, giornaliera, oraria, 15 min, 5 min. e le li.... finte le vedo bene :D

...Morale della favola, siamo ankora dentro fino al kollo in kuella ke kiamo "la zona morta" (dall'omonimo telefilm) dove tutto e l'opposto di tutto è ancora possibile....:mumble:

...penso che già da domani kominceremo a kapire kualkosa.....:mmmm:

...basci basci a tutti....:D

...Morale della favola, siamo ankora dentro fino al kollo in kuella ke kiamo "la zona morta" (dall'omonimo telefilm) dove tutto e l'opposto di tutto è ancora possibile....:mumble:

Alla fine e proprio cosi...:up: ed ognuno in base alle proprie esperienza...dice la sua.............

Buona cena a tutti......

una possibilità............stoxx50

Allegati

• ESTX 50 PR.EUR.png
    ESTX 50 PR.EUR.png
    66,2 KB · Visite: 220

Forse già questa sera ... parla Ben ... e già adesso vedo il cross €$ che è molto agitato .... e sta recuperando parecchio :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto