T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Quando superermo il Max delle 3 settimane = 15990......

vorrei fare 2-3 considerazioni...su chi segue i T+5...........:)

Spero non sia in vacanza......:D

Ora ritorno a fare il mio dovere.......

Scrivete pure......ma non troppo :lol:............... tanto io vi leggo..........

a dopo:)

Ora ritorno a fare il mio dovere.......

Scrivete pure......ma non troppo :lol:............... tanto io vi leggo..........

a dopo:)
vedo ora i tuoi messaggi.
anche oggi outside (ricordi cos'è? :lol:)
in teoria sotto il minimo di ieri a chiudere il T-1 e subito sopo sopra il massimo e su fino a far ripartire anche il T+1

Indice Mib - dopo 65.5 ore del precedente Tracy e considerando la partenza nuovo T-1 io direi che abbiamo ottime probabilità di una partenza new Tracy e new T+1 che è il secondo del T+2 partito il 24/06/13.
Come sempre, però, attendiamo la conferma del prezzo per confermare quanto detto. ;)

bene! adesso ce l' abbiamo per entrambi ! ;)

ho letto qualcosa a riguardo tempo fa qui sul forum, mi pare si proietti la lunghezza della outside a partire dal minimo/massimo della barra che la rompe.
tu ne sai di più?

No, so quello che hai detto tu e anch' io l' ho letto qui sul forum .
Comunque non male come outside sono 373 punti di candela.

Ultima modifica:
No, so quello che hai detto tu e anch' io l' ho letto qui sul forum .
Comunque non male come outside sono 373 punti di candela.

Buonasera.......se può servire:

[FONT=&quot]Inside outside[/FONT][FONT=&quot] di Allachetichella copyright[/FONT]
[FONT=&quot]Viste le nuove richieste pervenute torno sulla candela odierna.
Ieri abbiamo avuto [/FONT][FONT=&quot]candela inside[/FONT]

[FONT=&quot]quindi diventa fondamentale la rottura della candela di venerdì (outside). [/FONT]

[FONT=&quot]In mattinata viene rotta down, quindi si genera la possibilità a fine giornata di definire un target. [/FONT]

[FONT=&quot]I punti da prendere in considerazione, non sono quelli della inside, ma quelli della candela che ha generato la inside (outside) quindi 295 punti. [/FONT]

[FONT=&quot]Come dico sempre, prima cosa[/FONT]
[FONT=&quot] aspettare la fine della giornata di rottura per definire target...se la candela di rottura genera + punti di quella da cui deriva il sistema inside/outside, è inutile dare target, perchè la condizione minima è soddisfatta. Quindi, con i 400 punti giornalieri, non si pone il problema, nessun target!

Seconda regola: non è un sistema perfetto al 100%...i risultati sono davvero ottimi soprattutto + si alza il time frame di riferimento ma nulla in borsa fa sempre centro!

Spero di aver chiarito i dubbi.
Allachetichella[/FONT]

Allegati

• ou.JPG
    ou.JPG
    31,9 KB · Visite: 292
Quando superermo il Max delle 3 settimane = 15990......

vorrei fare 2-3 considerazioni...su chi segue i T+5...........:)

Spero non sia in vacanza......:D

A proposito di T+5 ... se interessa vedere un grafico ove dovremmo essere in chiusura del 5° T+5, ... si quindi fine ciclo di 5 lunghi anni, fammi un fischio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto