T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

COMUNICATO IMPORTANTE :lol:

Per evitare incomprensioni...da domani..i Max o Minimi saranno già conteggiati con i 10 Pt in piu o in meno.....

COMUNICATO IMPORTANTE :lol:

Per evitare incomprensioni...da domani..i Max o Minimi saranno già conteggiati con i 10 Pt in piu o in meno.....

Ad esmpio..

1 - Sul Fib..cè stato il Minimo dei 3 gg..ma non i -10 Pt..in meno..

2 - Sul Minifib....SI....

3 - A volte ci sono anche queste differenze......;)

Lo stesso discorso vale per il T+3..ovvero il segnale sarebbe sulla MM Viola / Minimo delle 3 settimane.....ma appena entra il segnale...so che potrebbe partire da li a breve (2-3-4...gg) un New T+1 che sono poi i T+1 ribassisti.......cosa che nel precedente T+3 si e verficato in ritardo....

quindi adesso...

1 - Sul Minimo dei 3 gg..sono verso un finale di T+1..(T+2)...poi dopo 1-2... gg riparte un T-1...che dovrebbe essere ribassista.....

2 - Sul Minimo delle 3 settimane..ho verso fine T+3 e dopo 2-3-4 gg ripartoe un T+1 che dovrebbe essere ribassita...

3 - Stesso discorso..ma su cicli diversi ovvero su T+3 seguo poi i Max dei T+1 per lo short...mentre sul T+1..seguo il Max dei T-1 per gli short.....

Verissimo ... non so, magari per i più kamikaze si potrebbe ipotizzare il minimo dei 3 gg e poi il max del suo ciclo inferiore ....
1a- quindi sul minimo del 3gg di fine T+1, attendo il max giorno del T-1 successivo ... :mmmm:
2a- quindi sul minimo delle 3 settimane, per fine T+3 ... attendo il max del T+1 ... :mmmm:
...

andrebbe fatto una verifica statistica ....

Ultima modifica:
Verissimo ... non so, magari per i più kamikaze si potrebbe ipotizzare il minimo dei 3 gg e poi il max del suo ciclo inferiore ....
1a- quindi sul minimo del 3gg di fine T+1, attendo il max giorno del T-1 successivo ... :mmmm:
2a- quindi sul minimo delle 3 settimane, per fine T+3 ... attendo il max del T+1 ... :mmmm:
...

andrebbe fatto una verifica statistica ....

Questo è quanto indicato negli appunti.....:up:

Fib.......

- oggi gg 26 del T+2,T+3 partito il 24 giugno....
Siamo verso 1° T+2....

- 5° Settimana del T+3......sul Minimo della settimana antecedente = 2° quota a copertura del Long........

Inverso........

- gg 49 del T+3......Siamo su un New T+1..in quanto abbiamo superato il Max dei 3 gg...
Il T+1 dovrebbe essere ribassista.....

Buongiorno Torino
E' la prima volta che vedo le PUT.

Ho trovato le opzioni in Powerdesk, MIBO3H15000 che quota a 30 .
La MIBO3H15750 quota 90.

Io sono short di 2 minifib per chiusura T+2.
Penso che per la chiusura del T+2 si arrivi 15600.

Mi spieghi gentilmente come usare la PUT?

E poi la devo acquistare o vendere nel mio caso?

Lo so che il segnale non è ancora entrato completamente.

Grazie mille

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto