T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

esistono esistono..........e ce ne anche tanti......

Dalla Romania, al Porto Rico, A Capo Verde , alla Thailandia......, A Tenerife........, Antille Francesi..... e chi + ne + ne metta....

Il problema e trovare i 1.000 euro al mese...:lol:

Sì ma bisogna scegliere un paese a bassa criminalità, altrimenti nn ne vale la pena, vivere circondati da guardie come fanno molti nn è bello.
Conosco uno che abita in santodomingo e lì il problema c'è.

Ultima modifica:
Sì ma bisogna scegliere un paese a bassa criminalità, altrimenti nn ne vale la pena, vivere circondati da guardie come fanno molti nn è bello.

Questo è il problema + grosso......per chi decide sta vita....

Anche perche se vai li...loro ti vedono come uno ricco e quindi...Okkio....

ad esempio..un amico...in Martinica........dopo aver cazzeggiato per 2 anni si e messo con il classico chioschetto caraibico vicino al club Mediterranee + mogliettina Creola......

Diciamo che è una molla che ti deve scattare dentro.......

1 - Diciamo che la Thailandia e uno dei posti migliori........

2 - Se uno è pensionato o quasi..va bene Tenerife..in quanto li non ce ne criminalita ne donne....:D

Per ora si sta solo fantasticando un po.....ma se la situazione rimanesse tale.......diventerebbe insostenibile...........ovvero che senso avrebbe......

Parliamo di Borsa..?????????

A me pare che sto T+1 stia diventando un T+2...e cioe che come dicevo ieri il T-1 era gia finito ed adesso siamo sul 2° T-1.......
Inoltre domani e gg 5......

Che dite...???

D'altronde la MM Verde... a cosa serve.....a raccogliere la polvere????:D

Ultima modifica:
1 - Diciamo che la Thailandia e uno dei posti migliori........

2 - Se uno è pensionato o quasi..va bene Tenerife..in quanto li non ce ne criminalita ne donne....:D

niente donne?? :no:
non va bene ... e sono pure lontano dalla pensione .... si "Pensione Gilda", a mezza stella che potrò permettermi con questi politici!

Non e assolutamente la mia materia.....i T-1....pero..

1 - Da minimo a Minimo = 23 ore....

2 - Ho fatto max del gg = New T-1 e poi Minimo del gg = Verso fine T-1..

3 - Adesso ho risuperato Max del gg.... = New T-1.......

4 - ...se devo dire la mia ..siamo gia sul 2° T-1........

5 - Però ripeto :I T-1 non sono assolutamente la mia materia.:D

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto