T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Short...........:up:

Per me e gia verso fine T..pero ha poca importanza..se T-1 o T.......
Quello importante sono i Max...

1 - 17085 Max dl gg antecedente = New T-1

2 - 17085 Max dei 2 gg antecedenti = New T...

3 - Quindi in caso di eventuali rimbalzi...... da adesso fino a 17085...sono solo dei T-2...

4 - A dopo.....

No ! Adesso ti spiego mia vision e situazione T, appena buchiamo trend gialla siamo inversione T anche se le velo già lo dicono... porto via il lavoro a Marce sui T Scusa Marce, ;) Ciao Marce !

Sai bruss che la richiesta a VT5 di mettere almeno 8 desk è stata mia ;)
E non mi hanno neppure offerto 1 mese gratis ... grrrrrrr

Sfruttatori di idee altrui .... :-o

Buongiorno,
mi posso mettere short??? od ormai si sta già chiudento il 1° t-1 del 4° T+1?

Domani c'è Luna nuova- 5 settembre 2013, quindi se non erro attrattiva verso il basso ....

Sai bruss che la richiesta a VT5 di mettere almeno 8 desk è stata mia ;) Bravo !
E non mi hanno neppure offerto 1 mese gratis ... grrrrrrr

Sfruttatori di idee altrui .... :-o

Buongiorno,
mi posso mettere short??? od ormai si sta già chiudento il 1° t-1 del 4° T+1? Fai come credi, nn vorrei poi vederti sotto casa mia con una mazza in mano :clava: :lol:

Domani c'è Luna nuova- 5 settembre 2013, quindi se non erro attrattiva verso il basso .... e si chiude il ternine per la semina delle Biete da costa

;)

Short...........:up:

Per me e gia verso fine T..pero ha poca importanza..se T-1 o T.......
Quello importante sono i Max...

1 - 17085 Max dl gg antecedente = New T-1

2 - 17085 Max dei 2 gg antecedenti = New T...

3 - Quindi in caso di eventuali rimbalzi...... da adesso fino a 17085...sono solo dei T-2...

4 - A dopo.....

5 - se si supera 17085..sto T+1 diventa anche T+2.......

stamattina sono in vena di chiaccherare... e quindi ne sparo ( di chiacchera :D ) un 'altra senza tanta importanza...
su indice stiamo anche chiudendo T-3 , la sua ripartenza farà qualche ora in salita e possibile potrà esser un pullback sulla trend gialla postata prima anche con sua perforazione , questo solo pour parler :)

anche io sono in vena......:D

Avete visto che appena il Conte ha detto che andava short...il Fib si e affossato...

Chissa quanti fibboni ha venduto..........:D

Fra un po si ricopre.....visto che trada i T+3..anche se non lo dice...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto