T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

a 910 c'e il T

a 940 il T+1

Velocentrata del T, dopo aver cincischiato sulla linea delo zero per 4-5 gg.
si è decisa e l' ha superata decisamente quindi attendiamo la quota da te indicata per darlo per partito definitivamente.

Sull' indice per il T 15928+10 =15938

Ultima modifica:
Veneti e friulani hanno qualcosa in comune???????????????

Poi ti dico il perche!!!!!!!!!!!!

Ma! Che io sappia sono tutte brave persone, hanno in comune lo spirito del corpo degli alpini, la voglia di lavorare e la passione per il vino :D, poi nn so .

Velocentrata del T, dopo aver cincischiato sulla linea delo zero per 4-5 gg.
si è decisa e l' ha superata decisamente quindi attendiamo la quota da te indicata per darlo per partito definitivamente.

Hai detto una cosa bellissima.

La velocita come tutti gli altri oscillatori ti dicono quando avviene la perforazione, ma non sai esattamente il prezzo.

Contare i gg e sapere i Max o Minimi vuol dire sapere gia a priori quale sara il prezzo dal primo mattino.

Questo differenza il contare i gg dai vari oscillatori..... :cool:

Ma! Che io sappia sono tutte brave persone, hanno in comune lo spirito del corpo degli alpini, la voglia di lavorare e la passione per il vino :D, poi nn so .

Non solo perche mia moglie e friulana di udine e quindi...............:lol:

Be questanno a Tolmezzo a forza di bere vino, ......... con friulani d.o.c. mi sono beccato una bella....................

Non solo perche mia moglie e friulana di udine e quindi...............:lol:

Be questanno a Tolmezzo a forza di bere vino, ......... con friulani d.o.c. mi sono beccato una bella....................

E beh, ogni tanto un po' di baldoria ci vuole, scioglie la tensione :D.

Intanto abbiamo avuto un max a 15915 oppure ho visto male ?

Altro step che ci segnala possibile ( ma ormai certa) partenza T, l' incrocio delle mm cicliche , primo avviso gialla su azzurra, secondo e certo azzurro su rossa. :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto