T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

il mercato scommmette su fiducia governo dopo parole segratario PDL.

Ultima news. Sallusti ha ricevuto in diretta conferma che il PDL non voterà la fiducia. Quindi se il governo la ottiene sarà con i pochi transfughi del PDL. Vediamo come il mercato la prenderà.

Buonasera,
oggi seguito poco e niente .... a vedere la situazione mi viene da chiedervi se è plausibile considerare il 1° T+1 partito il 4/09 per terminare ieri 30/09, per 18gg totali .... invece di farlo terminare il 23/09 ?

Ovviamente se l'ottimismo di oggi, fosse domani non confermato e quindi si continua con un governicchio dormiente ed incapace di tagliare (entro in modalità censura quindi mi fermo) ... xxxx ...., domani si ricrolla di nuovo e la confusione aumenterebbe ancora ... :D

Con il metodo Tò, oggi sarebbe confermato un new Tracy e domani probabile new T+1, quindi sembra tutto in linea ..... :mumble: :mmmm: :-R

Intendi che alla prima chiusura sotto la MM viola si va short? Grazie

Tempo al tempo...........:)

Prima seguiamo il 3° Treno....;)
per lo short....bisogna sempre aspettare almeno almeno il 2° T+2.....

Anzi te lo dico come direbbe Non-Stop....ci sentiamo al 37° gg..:lol:

Ultima modifica:
Buonasera,
oggi seguito poco e niente .... a vedere la situazione mi viene da chiedervi se è plausibile considerare il 1° T+1 partito il 4/09 per terminare ieri 30/09, per 18gg totali .... invece di farlo terminare il 23/09 ?

Ovviamente se l'ottimismo di oggi, fosse domani non confermato e quindi si continua con un governicchio dormiente ed incapace di tagliare (entro in modalità censura quindi mi fermo) ... xxxx ...., domani si ricrolla di nuovo e la confusione aumenterebbe ancora ... :D

Con il metodo Tò, oggi sarebbe confermato un new Tracy e domani probabile new T+1, quindi sembra tutto in linea ..... :mumble: :mmmm: :-R

Tutto nella norma.....frase del Mittico.......caraibico..:lol:

16) "Short a Pioggia"..Se dopo aver acquistato la quota al Punto 15..rifaccio nuovi Max di T+3..compro ancora quote ..Dove..?? Sul Minimo dei 3 gg. Queste quote sono al Max 3.... Quindi in un T+3 fortemente rialzista comprerei al Max 5 quote di Put.....In questi rari casi..il Gain di Fib, sarebbe cmq di almeno 2-3000 Pt.

Poiche un adepto ha fatto delle domande sullo short a pioggia ho aggiunto "Short a Pioggia".. al Punto 16.....

cosi forse e + chiaro......;)

Gooood Morning........!!!!!!!!;) IVA al 22% .....:(

Inverso...........

1 - gg 33 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 7

Fib.............

1 - gg 25 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al 2° gg del 2° T+2 del T+3.
Siamo andati sopra il Max dei 3 gg = New T+1.....e T+2.

3 - Settimana n° 5 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto