T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

TS con tf a 1gg

su Fib
long dal 9 settembre
su xbear
fine del long secco su xbear, in zona neutra, in procinto di girare long

Dax
short dal 4 ottobre

SP
short dal 30 settembre

vediamo....

Non-Stop....

tu in 6 mesi...ci hai solo insegnato che... shorti al 37° gg............;)

Per imparare il tuo metodo..forse ci andranno 10 anni......????????:lol::lol::lol:

Ahhooo........vedo solo ora in quanto molto occupato.:D

Si è vero ho insegnato solo quello, ma non serve a nulla perchè tu continui a farti tutti i T+1 long sia sulla salita ma anche nella discesa del T+3.:lol::lol:

Comunque non è da molto che faccio indice perciò stò ancora perfezionando.

Rivisitando lo storico mi concentrerei piuttosto sulle entrate a basso rischio ed alto potenziale sul fondo di ogni ciclo t+1 in zona salita T+3 perchè vengono fuori dei nr. eccezzionali.

Ma come non detto, se poi si crede di avere l'orticello sempre più verde degli altri..:D

PS.Un Grazie anche a Nazione Elfica.;)

Ciao Elfino, sì ti avevo risposto qui ieri sera, molto buono mi sembra, ti avevo chiesto se è tuo come ts , piacerebbe averlo anche a me se possibile :) se non è possibile capisco benissimo ;)

...e quello che ti avevo fatto vere tempo fa a cui ho tolto i riferimanti e lasciato gli ingressi Long. Gli short li uso solo per uscire dalle posizioni...

metto le velocentrate del ns indice , le ho aggiornate ad oggi con un valore spot delle 9.30 circa, sembrerebbe ripartito un nuovo T , che trovo un po' anomalo senza un T-3 negativo ad indicare la chiusura del precedente comunque seguiamo...........

Allegati

• mib 8gg.png
    mib 8gg.png
    1,3 MB · Visite: 139
Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 39 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 8

Fib.............

1 - gg 31 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al gg del 2° T+2 del T+3.

3 - Settimana n° 6 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 39 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 8

Fib.............

1 - gg 31 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al gg del 2° T+2 del T+3.

3 - Settimana n° 6 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

Oggi sono in mutua.....

sono a pezzi...acciacchi di inizio autunno...echecaxxxxoooooo

Manco fossi vecchio..............:lol:

State boni e ascoltatevi....
Orietta Berti Finché La Barca Va - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto