T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

L'indice BCI IMMOBILIARE

1 - Nel 2007 valeva circa 850...

2 - A novembre 2001 valeva circa 80.....

3 - Un bel -90% ...stile Grecia ...................e Russia del 90.....

4 - Adesso vale 110....quindi siamo a -85% dai Max....

5 - Potrebbe essere l'investimento della vita..........

6 - Se invece non fosse cosi...sara un suicidio di massa........

e come se il fib...fosse andato a 4.500..........

I +pessimisti dicevano 9.000..

quindi ad un valore ancora della meta del pessimismo + assoluto...

Na strage...............

ed io la noto nel mio lavoro....

il nostro amico con il suo TS oggi ha fatto 100 punti ( bravo ) ma l' ultima entrata long è stata fatta un po'( troppo ) in anticipo, mentre io l' ho fatta 30 min dopo il minimo delle 15.

mai fatto corsi di trading in vita mia, appreso tutto in internet e libri + operatività sul campo ( leggi loss ) :lol:

Io invece.........

1 - Il 1° corso dal GM........

2 - Un Certo Masullo di Milano.............

3 - Lombard-reprt...........

Diciamo che i miei 1.000 euro li ho dati un po a tanti..........:lol:

ciao To/Bruss io ho fatto un corso a desenzano nel 2009, 1 gg perche il lunedi dovevo essere al lavoro,non male ma troppo poco per avere una infarinatura che rimanesse impressa nella mente nei giorni a seguire.

altro corso a Torino nuovamente 1 gg un trader che scriveva sul forum ,bravissimo ma a fine gg si doveva andare a fare massaggi rilassanti

Io invece.........

1 - Il 1° corso dal GM........

2 - Un Certo Masullo di Milano.............

3 - Lombard-reprt...........

Diciamo che i miei 1.000 euro li ho dati un po a tanti..........:lol:

ciao To/Bruss io ho fatto un corso a desenzano nel 2009, 1 gg perche il lunedi dovevo essere al lavoro,non male ma troppo poco per avere una infarinatura che rimanesse impressa nella mente nei giorni a seguire.

Ciao puntocaldo, dopo aver letto i 4-5 libri di analisi tecnica tra i quali anche uno che aveva dei capitoli della teoria di Elliott sono approdato al sito di Luigi-Old trader :bow: che ora è chiuso e lì ho appreso i rudimenti ciclici, ho studiato parecchio perchè sono partito da zero e da solo e mi sono fatto un po' il mazzo, poi ho scoperto Buck, quindi Elico e poi Tò e adesso mi sento un po' meno pollo sui mercati.

sentiremo poi anche le esperienze degli altri......................

ma sembra che nessuno sia nato IMPARATO..................:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto