T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

OK dammi un po' di tempo e faccio na bozza ,
prima colonna i titoli
seconda data partenza T+7e magari ci mettiamo anche il valore,

aspetta che vedo se devo vendere.......

siamo al minimo dei due giorni....

ROARRRR ( ruggito dell' orsetto ) :lol:

si fai colonne per T+7,T+6, T+5 e infine T+3.....

Sui 3 Indici di Borsa no...ma sui 5 Bci dovrai mettere delle sottocolonne..dove andremo a mettere i Titoli che seguiremo......

questo per capire se il T+7 del Bci............è partito, quale azione e gia partita e quali devono ancora partire.....

Ultima modifica:
Indici di Borsa.....

1 - Ftse = partenza del T+7 a luglio 2012

2 - Comit Globale = Partenza del T+7 a Marzo 2009

3 - IlSole24Ore = Partenza del T+7 a Marzo 2009

Poi passiamo ai Bci Settoriali

4 - Bci Assicurativi = Partenza del T+7 a maggio 2012

5 - Bci Bancari = Partenza del T+7 a luglio 2012

6 - Bci Commnicazioni = Partenza del T+7 a luglio 2012

7 - Bci Immobiliare = Non ce ancora stato il segnale di New T+7.....ma solo di New T+6 e po verso fine T+6. Adesso è New T+5......

8 - Bci Industriali = Partenza del T+7 a marzo del 2009

9 - Bci Trasporti&Turismo = Partenza del T+7 a marzo 2009

Amadeus........

Coomenta che dici.................????????????;)

Amadeus........

Coomenta che dici.................????????????;)
sui settoriali non so che dire, non li seguo....già seguo relativamente il fib perchè, come sai, opero su stoxx e in seconda battuta su dax.
però sulla prima parte sono d'accordo, anche se mi resta il dubbio su quale sia il comit e quale sia ilsole24ore, non ho idee chiare a riguardo, ma avevo pensato anch'io che probabilmente tra 2009 e 2012 poteva esserci stata una lingua che li riallineasse sol fib.
Col tempo vedremo, magari aspettiamo prox minimo e poi riaggiorniamo la situazione di lungo periodo.
....e la barista della foto non arriva più? :D

23/10/13 - 11:00:55
giallo.gif
Flat - aspettiamo ancora, è facile trovarsi nella direzione sbagliata

Si, si.... non è un TS :lol:

3/10/13 - 11:16:50
giallo.gif
Flat - in Borsa la prudenza non è mai troppa, a nessuno piace perdere, meno che al sottoscritto

:clap:

Ultima modifica:
sui settoriali non so che dire, non li seguo....già seguo relativamente il fib perchè, come sai, opero su stoxx e in seconda battuta su dax.
però sulla prima parte sono d'accordo, anche se mi resta il dubbio su quale sia il comit e quale sia ilsole24ore, non ho idee chiare a riguardo, ma avevo pensato anch'io che probabilmente tra 2009 e 2012 poteva esserci stata una lingua che li riallineasse sol fib.
Col tempo vedremo, magari aspettiamo prox minimo e poi riaggiorniamo la situazione di lungo periodo.
....e la barista della foto non arriva più? :D

tutto sto discorso sara per far vedere che esistono diversi minimi anche su Indici/azioni Italiani..............e i minimi ....(o quasi).......... successivi si chiamano Lingue:D

tutto sto discorso sara per far vedere che esistono diversi minimi anche su Indici/azioni Italiani..............e i minimi ....(o quasi).......... successivi si chiamano Lingue:D

LINGUA? ah quindi stavi dicendo all abarista di non tirar fuori la LINGUA davanti ai clienti? :lol:

Allegati

• lingua.JPG
    lingua.JPG
    20,9 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Back
Alto