T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

allora andiamo a punto...Tu usi le MM..giusto...???

1 - 1° treno short di T+1 da 19075..:up:

2 - 2° Treno........... adesso si aspetta un pullBack sulla MM Azzurra..da dove si prende il 2° Treno...... Partenza T-1.

3 - Intanto allerta sul Max dei 2 gg e stop definitivo sul max dei 3 gg....

Grande.

Grazie

Stasera Apetiseer con..

1 - Bagna Cauda

2 - Barbera barrricata....

3 - Gradite le prenotazioni.....PS..ci sra la Barista nuova........:lol:

Mi direte che sono Bruss o' pazzo ma alle 17.24 mi sono messo long ( poca roba) di brevissimo , cioè scalpatina mordi e fuggi per rimbalzo domani mattina in linea con partenza 2° T-4, speriamo bene esopratutto che ci sia sto T-4 :rolleyes: :D poi stop e reverse per finire T-3 e lì poi sarà da vedere :mumble:
Non seguitemi che mi sa che mi faccio male :lol:

Comunque io conto 31 ore minuto + o minuto - di T-1 quindi un' ipotesi da tenere in considerazione è che potrebbe ripartire a breve ma come dice il barman nn sappiamo se facente parte del vecchio o nuovo T+1

Ultima modifica:
Mi direte che sono Bruss o' pazzo ma alle 17.24 mi sono messo long ( poca roba) di brevissimo , cioè scalpatina mordi e fuggi per rimbalzo domani mattina in linea con partenza 2° T-4, speriamo bene esopratutto che ci sia sto T-4 :rolleyes: :D poi stop e reverse per finire T-3 e lì poi sarà da vedere :mumble:

Comunque io conto 31 ore minuto + o minuto - di T-1 quindi un' ipotesi da tenere in considerazione è che potrebbe ripartire a breve ma come dice il barman nn sappiamo se facente parte del vecchio o nuovo T+1

...domani so dirtelo...:mumble:

aggiornamento velocentrate :)

Allegati

• velo 23 10.png
    velo 23 10.png
    129,6 KB · Visite: 152

Ciao bruss, fai attenzione e non mollare il video domattina, i tempi dei battleplan che seguo su Tradeplan.it indicano chiusura quindi, short prevalente fino a settimana. In bocca al lupo
:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto