T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Nuovo Tracy .... :-o ... max 2gg

:mmmm:

quindi nuovo T+1 a breve (mancano 50 punti) ... quindi max 2gg e max 3gg e quindi rilong??

Nuovo T+2? :zzzz:

Se sull 'indice è partito new T vuol dire che sull 'inverso e sullo stesso ciclo abbiamo già fatto il max a meno di un forte T di indice al ribasso nel qual caso avremo un max sulla seconda parte di inverso.

Io anticipo i tempi per il pronostico :D

comunque l'amico ho visto che è short da 18840... brrrrr

Sì, ho visto anch' io ma ti dico una cosa , secondo me pochi avevano previsto questa sparata up, tutti si attendevano discesa a chiudere il T-1, io fortunatamente ero long per partenza T-3 e ho lasciato correre per un po', poi ho chiuso un po' troppo presto ma va bene così, un po' di culo ogni tanto nn fa male. :lol:

Io anticipo i tempi per il pronostico :D

comunque l'amico ho visto che è short da 18840... brrrrr

ciao, non so a chi ti riferisci :)

di certo se uno si mette a guardare le cosìddette previsioni "day by day" , anche degli utenti più seguiti, c'è da fare la collezione di figuracce

diverso chi con metodo e linearità è capace di interpretare con buona approssimazione le tendenze di breve-medio (t+2 e t+3 per intenderci)

Nuovo Tracy .... :-o ... max 2gg

:mmmm:

quindi nuovo T+1 a breve (mancano 50 punti) ... quindi max 2gg e max 3gg e quindi rilong??

Nuovo T+2? :zzzz:

andiamo a punto.......

1 - New T e non ancora T+1..

2 - Gia mi piacciono poco il 2 e 3 treno figuriamoci gli altri.....:D

3 - Cmq mettersi Long..non sarebbe sbagliato..ma sarebbe come seguire dei T+1...

4 - Quindi consigliato a chi trada i T+1..+ che a chi trada i T+3.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto