T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bru...............

come siamo messi con la tabella................?????????

cè stato il 1° segnale..........su IGD........

io ho comprato..........ho iniziato il mio T+7 su Bci Immobiliare........

Una mano davanti e una dietro...........:lol::lol::lol:

è anche la 1° volta che per replicare un Indice..compro 6 azioni........:mmmm:

Ad Cazzum................:rolleyes::lol::lol::lol::lol:

buongiorno a tutti! è l'ora dell'aperitivo, c'è la barista? offro un giro di sanbittèr :D
p.s.: certo che siete presi forte dall'immobiliare, non c'è più un post sull'indice mib nemmeno a cercarlo col lanternino...

buongiorno a tutti! è l'ora dell'aperitivo, c'è la barista? offro un giro di sanbittèr :D
p.s.: certo che siete presi forte dall'immobiliare, non c'è più un post sull'indice mib nemmeno a cercarlo col lanternino...

si hai ragione......:up:

pero quello sull'immobiliare e un mio pallino..(T+7)...forse perche è il mio campo...o forse lo era........

Sul Fib direi che è tutto nella norma , per il momento..................

si hai ragione......:up:

pero quello sull'immobiliare e un mio pallino..(T+7)...forse perche è il mio campo...o forse lo era........

Sul Fib direi che è tutto nella norma , per il momento..................
ma sì tranquillo, ho capito che è anche una questione di passione personale...
in effetti sul fib non sta succedendo praticamente nulla, c'è solo quel dubbio sul T+2 che ho sollevato l'altra sera e che ha avuto un paio di riscontri, ma per ora non c'è null'altro da segnalare di importante, idem per stoxx e dax

ma sì tranquillo, ho capito che è anche una questione di passione personale...
in effetti sul fib non sta succedendo praticamente nulla, c'è solo quel dubbio sul T+2 che ho sollevato l'altra sera e che ha avuto un paio di riscontri, ma per ora non c'è null'altro da segnalare di importante, idem per stoxx e dax

:up:

se il T+7..o + non ci sara........vabbe.....si perdera...ma non sarebbe la 1° volta........:D in quanto per me questo e quasi cassettismo.....

se invece sara new T+7 o anche qualcosa in +..........:rolleyes: potro dire io c'ero.............;)

In fondo l'ultima volta che ho provato a fare il cassettista...con Fimnatica, Cto e Alitalia e andata............:D:D a zero....... :lol::lol::lol:

Qualcuno sara testimone di questo mio new acquisto su Azioni...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto