T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ieri sera ho dato un okkiata al programma La Gabbia su la7

Parlavaono dei nuovi ricchi ..cioe quelli che lo sono diventati con la finanza..in questi anni........

hanno detto una frase storica........

In Borsa..... la paura (dei risparmiatori) fa guadagnare... (i grandi....)

Frase che sarebbe da mettere nel Vademecum..........;)

Ultima modifica:

Parlavaono dei nuovi ricchi ..cioe quelli che lo sono diventati con la finanza..in questi anni........

Tu da che parte stai :rolleyes:

facciamo un po' di elucubrazioni, tanto pour parlee e per noia, niente previsioni.
Inverso T-3 partenza ieri alle 16.15 quindi adesso ore 16.45 siamo a 9 ore di sviluppo , diciamo che potrebbe durare altri 45 minuti e andiamo a quasi 10 ore , e qui chiudiamo per oggi.(potrebbe estendersi a 11 ore).
Quindi presumo sia ammesso pensare che domani +/- all' apertura o giù di lì parti un new T-3 di inverso che corrisponderebbe alla chiusura ( o meglio inversione ) del primo T-4 di indice, se poi siamo centrati giusti ( :mumble: ) ce lo dirà il proseguimento di entrambi i T-3 . :D

:up:

Bene Bruss, :lol:
Inverso partito new T-3 ore 09.00

Ultima modifica:

...sbaglio o hanno detto pure che 130000 italiani sono diventati milionari con le speculazioni finanziarie negli ultimi 5 anni? :lol::lol::lol:
posso votare questa come barzelletta delle settimana?

...sbaglio o hanno detto pure che 130000 italiani sono diventati milionari con le speculazioni finanziarie negli ultimi 5 anni? :lol::lol::lol:
posso votare questa come barzelletta delle settimana?

dai magari era tutta gente che partiva da patrimonio di 999.999 e ha guadagnato al netto 1000 euro

quindi sono diventati milionari :-o:lol:

Ultima modifica:
sò ragazzi ! :lol:
infatti, non guardo la TV proprio per non sentire queste vaccate, ma un amico mi ha raccontato a grandi linee.
Il problema caro Bruss è che stanno facendo di tutto per far passare queste idee per giustificare agli occhi della gente l'aumento delle tassazioni sul risparmio: tobin tax, capital gain, bolli vari etc etc etc
All fine la tassazione reale su un prodotto finanziario è già ora ben superiore al 50% però la vogliono aumentare ancora e quindi sparano grosso: la gente beota, che non ha la più pallida idea di cosa sia la borsa e priva di qualsiasi cultura finanziaria, si fa fregare per l'ennesima volta convinta che abbiano fatto bene a farlo.
La domanda è sempre quella: CUI PRODEST?
p.s.: sbaglio o qual dato di 130000 arrivava da una stima di una famosa banca svizzera? :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto