T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Legalmente una parola..puo avere oltre 100 Interpretazioni.......

se ce un avvocato tra noi lo puo confermre......

i valori invece no...............Morale......

1 - Chi trada i T+3 è Long da 19145.

2 - Chi Trada il T+1 è Short da 18785......

3 - Giustamente come dici te se tradi entrambi e un po come il Gatto e la Volpe...

...E chi trada i t+2? ...Skerzo nè...:D

Ultima modifica:
...E chi trada i t+2? ...Skerzo nè...:D

be........se tu hai voglia di pubbilicare anche i tuoi segnali dei T+2.....?????

perche no..........:)

Poi ognuno si sceglierà quello che + gli si addice.....;)

1 - T-1 = Bru

2 - T+1 = To

3 - T+2 = Elfo

4 - T+3 = To.......

io ci sto........non e una gara ...ma 4 modi diversi di fare Trading........anche se poi la base e quasi =..........

I Risultati.....fatti da Bru.....dovrebbero cmq essere quelli che abbiamo messo nel Vademecum..............

be........se tu hai voglia di pubbilicare anche i tuoi segnali dei T+2.....?????

perche no..........:)

Poi ognuno si sceglierà quello che + gli si addice.....;)

1 - T-1 = Bru

2 - T+1 = To

3 - T+2 = Elfo

4 - T+3 = To.......

io ci sto........non e una gara ...ma 4 modi diversi di fare Trading........anche se poi la base e quasi =..........

I Risultati.....fatti da Bru.....dovrebbero cmq essere quelli che abbiamo messo nel Vademecum..............

...i miei t+2 sono propedeutici ai t+3 non sono operatività separate....
...Adesso sarebbe ancora long di t+2 in attesa di capire bene la faccenda t+3 è aumentare l'esposizione...
...La tua entrata long sul sul t-1 ci stava benissimo anche perchè non ho mai visto fare un t+2 con un 1° t-1 già negativo....
...a breve capiremo se continuare il long o stopparlo...
E poi a me non piaciono le gare, mi piace essere amiko di tutti....:)

...i miei t+2 sono propedeutici ai t+3 non sono operatività separate....
...Adesso sarebbe ancora long di t+2 :up:in attesa di capire bene la faccenda t+3 è aumentare l'esposizione...
...La tua entrata long sul sul t-1 ci stava benissimo anche perchè non ho mai visto fare un t+2 con un 1° t-1 già negativo....
...a breve capiremo se continuare il long o stopparlo...
E poi a me non piaciono le gare, mi piace essere amiko di tutti....:)

se applicassi il mio metodo ai T+2..sarei ancora Long anche io......

1 - T+3 = Long da 19145

2 - T+2 = Long da 19030

3 - Dal T+1 in giu Short.......T+1 short da 18785

se applicassi il mio metodo ai T+2..sarei ancora Long anche io......

1 - T+3 = Long da 19145

2 - T+2 = Long da 19030

3 - Dal T+1 in giu Short.......T+1 short da 18785

...Ma infatti la nostra operatività è molto simile, la tua più aggressiva, la mia più prudente, la tua "protoganniana", la mia "protobuckiana"...
...l'unika differnza è che io inserisco indicatori e metodi di kontrollo sui volumi e volatilità, poi per il resto ce la giochiamo.....:)

Vademecum..........

5 -Possibili Gain:rolleyes: seguendo la "Teoria dei Cicli"...
Su 256 giorni di borsa aperta in un anno abbiamo :
5a - n°4 T+3 di 64 gg teorici quindi 4x1000 =4000 Pt
5b
- n° 16 T+1 di 16 gg teorici quindi 16 x350 = 5600 Pt.
5c
-n° 64 T-1 di 4 gg teorici , mettiamo 100 P.ti x 64 =6400 P.ti
Sembrerebbe che più si abbassa il ciclo + si guadagna ma è apparenza,perchè più si opera più aumenta il rischio, più gioca l' emotività del trader, più ci vuole tempo davanti al monitor, più aumentano le commissioni , più aumenta lo stress e quindi il gioco forse non vale la candela a meno che non sei uno veramente bravo e tosto...:D

Ricordiamoci che questi sono i possibili Gain..con i T+3 e i T+1......

...Ma infatti la nostra operatività è molto simile, la tua più aggressiva, la mia più prudente, la tua "protoganniana", la mia "protobuckiana"...
...l'unika differnza è che io inserisco indicatori e metodi di kontrollo sui volumi e volatilità, poi per il resto ce la giochiamo.....:)

questo vuol dire confrontarsi....che non è gara...........;)

Vademecum..........

5 -Possibili Gain:rolleyes: seguendo la "Teoria dei Cicli"...
Su 256 giorni di borsa aperta in un anno abbiamo :
5a - n°4 T+3 di 64 gg teorici quindi 4x1000 =4000 Pt
5b
- n° 16 T+1 di 16 gg teorici quindi 16 x350 = 5600 Pt.
5c
-n° 64 T-1 di 4 gg teorici , mettiamo 100 P.ti x 64 =6400 P.ti
Sembrerebbe che più si abbassa il ciclo + si guadagna ma è apparenza,perchè più si opera più aumenta il rischio, più gioca l' emotività del trader, più ci vuole tempo davanti al monitor, più aumentano le commissioni , più aumenta lo stress e quindi il gioco forse non vale la candela a meno che non sei uno veramente bravo e tosto...:D

Ricordiamoci che questi sono i possibili Gain..con i T+3 e i T+1......

....per fortuna che hai usato quella parola....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto