T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Tò così per la cronaca sul CiOFFEca siamo a 112,55 ;)

come ti dicevo sti Etc...soprattuttto a leva.....non mi piacciono proprio.......pero vedro di entrare long di T+3...........e tradare solamente il T+3...........

Mentre per il T+7....valutero eventualmente il Future....Boh.........:mmmm:

sono gia entrato sul Natural Gas...hai letto sul 3d di Xinian....??????

come ti dicevo sti Etc...soprattuttto a leva.....non mi piacciono proprio.......pero vedro di entrare long di T+3...........e tradare solamente il T+3...........

Mentre per il T+7....valutero eventualmente il Future....Boh.........:mmmm:

sono gia entrato sul Natural Gas...hai letto sul 3d di Xinian....??????

no nn ho letto , anche perchè il gas nn me piace , sopratutto il nervino :rolleyes:

Stanno chiudendo un ciclo epocale sti disgraziati????
che tristezza infinita,
vado a prendere 7litri di caffè ... se volete offro io .... bisogna ridurre i magazzini ....

salumi

Ciao Conte...;)

si..su Natural Gas...siamo in new T+7....quindi ci sara un bel po di lavoro Long.....sulle partenze dei new T+3.............

sul Caffe siamo in new T+3 di verso fine T+7............
Il Caffe e a -67% dal suo Max ..quindi potremmo iniziare a seguire i New T+3..per beccare un eventuale partenza di T+7......Ricordo pero che le discese possono arrivare a anche a -80%.....quindi di strada al ribasso ce ne puo stare ancora.....Seguire con attenzione i New T+3....

Purtroppo gli Etc...per tradre i T+7 non vanno assolutamente bene...e bisognerebbe fare i Future....:rolleyes:

Mi sto documentando..........ma ci vuole pazienza.........

Ciao Conte...;)

si..su Natural Gas...siamo in new T+7....quindi ci sara un bel po di lavoro Long.....sulle partenze dei new T+3.............

sul Caffe siamo in new T+3 di verso fine T+7............
Il Caffe e a -67% dal suo Max ..quindi potremmo iniziare a seguire i New T+3..per beccare un eventuale partenza di T+7......Ricordo pero che le discese possono arrivare a anche a -80%.....quindi di strada al ribasso ce ne puo stare ancora.....Seguire con attenzione i New T+3....

Purtroppo gli Etc...per tradre i T+7 non vanno assolutamente bene...e bisognerebbe fare i Future....:rolleyes:

Mi sto documentando..........ma ci vuole pazienza.........

quindi vedere il Caffe a 60..sarebbe possibile.....ed in piu un occasione...........di Long

Tempo al tempo.......;)

:ciao: e Ciao Bruno... :mumble:

Allegati

• gior.jpg
    gior.jpg
    93,1 KB · Visite: 116
Ciao ragazzi.. Occhio al t-1 scorso che non diventi figura di inversione e che quindi il t si presenti solo a metà buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto