T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

magari a conclusione T-2 in corso, comunque per me il prezzo è troppo in anticipo rispetto al tempo, ho tracciato un ventaglio dal minimo del 12/12
e ora sul daily ci troviamo tra la 4x1 e la 8x1.
Spero di nn avere detto qualche quazzata :D

C'è un'ipotesi di farfalla bearish in formazione... Entrerò sul ritraccio che porta quella figura... Spero che vada a compimento

18530 18610 i Tg della farfalla per poi ripiegare.. Entrerò su quel ritraccio che magari corrisponde alla chiusura del t-2.. Non sarà un granché se devono salire non creeranno buone occasioni

18530 18610 i Tg della farfalla per poi ripiegare.. Entrerò su quel ritraccio che magari corrisponde alla chiusura del t-2.. Non sarà un granché se devono salire non creeranno buone occasioni

sì , sono daccordo.

più tardi se riesco metto un grafo della mia visione con Elliott.

bene! andiamo avanti con il nostro esercizio da scuole elementari di Elliott e io proporrei questo grafetto, se nn ci saranno nuovi minimi a breve terrei buona onda 4 blu dove l' ho segnata, chiaro che se è così andiamo a fare la 5 che normalmente raggiunge la 3 e poi la supera ;). In quanto tempo nn lo so , son cose da scuole superiori come pure il target. :)

ve lo ricordate ? era il 27/11 e questo era il grafo

Allegati

• elliott mib 5 2711.png
    elliott mib 5 2711.png
    54,6 KB · Visite: 105
da allora un altro minimo è stato fatto e quindi aggiorniamo la vision da "squole" :D elementari di Elliott.
Sto vedendo di attrezzarmi per i target , vi farò sapere.

Allegati

• elliott mib 6 19 121.png
    elliott mib 6 19 121.png
    55,8 KB · Visite: 107
Bene.........;)

1 - Il T+3 è partito da 18380.......

2 - Siete tutti d'accordo o cè qualcuno ancora titubante.....?????

...Più che titubante prudente...:)

...Il t+2 ieri era partito al 100%, ad ora è mooooolllllllto probabile che tu abbia ragione anke sul t+3 ma per essere sicuri manca ancora qualkosetta...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto