T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

in questo T+3.....sono entarto con il Max della candela settimanale.....
Ricordo di essere gia entrato e stoppato...

Quando si entra :

1 - con il Max della candela settimanale..si entra a circa 700-1000 Pt dal Minimo..circa un 3-4%

2 - con il Max delle 2 candele settimanali..si entra almeno a 1000 pt dal Minimo..circa un 5-6%

3 - con il Max dele 3 candele...almeno sui 1500 Pt dal Minimo....almeno un 7-8% dal Minimo......

Questa e la Media.............

Per me ragazzi il metodo di entrata migliore di tutti è sempre il riconoscere la figura di inversione... Non sempre è facile anzi quasi mai

...no io uso le medie e degli indicatori su volumi "particolari"...
...Le medie le uso per individuare i punti di non ritorno...prezzo e tempo, oltre il kuale non si può più "barare"...cioè ne faccio un uso un po atipico...
...Non posso dirti a priori il livello, cioè, potrei plottandole, ma è sempre un azzardo...
...adesso sono long di t+2...il 17 avevo il segnale...per il t+3 quando lo avrò te lo dico....:)

Ciao NAZIONE ELFICA, quando dici che ......Le medie le uso per individuare i punti di non ritorno...prezzo e tempo.. intendi per esempio sulla partenza del T long in chiusura ciclo non dovrebbe andare sotto la media del T+1 (max T+2). Altrimenti potrebbe chiudere negativo?

Grazie

se volete si............

Possiamo farlo anche in diversi altri modi......;)

Prima aspettiamo anche i segnali di Elfino, Bru e Spaig.......
quando anche loro daranno conferma del New T+3...vediamo gli altri treni.....magari in 2-3 modi diversi......tanto per ri-entrare possiamo giocarcela come vogliamo.......

Per ora sembra che anche Non-Stop dica New T+3....Giusto....?????

L'importante e azzeccare la partenza....... del T+3.....

Ciao Torino, visto ora....riconfermo.

Ciao NAZIONE ELFICA, quando dici che ......Le medie le uso per individuare i punti di non ritorno...prezzo e tempo.. intendi per esempio sulla partenza del T long in chiusura ciclo non dovrebbe andare sotto la media del T+1 (max T+2). Altrimenti potrebbe chiudere negativo?

Grazie

...No:)
...Komunke nel tempo ho visto che i prezzi vanno trankuillamente sotto o sopra le medie senza che siano iniziati, finiti o si apprestino a farlo...
A mio avviso
non è un segnale sicuro...(parlando sempre di daily,nei tf più piccoli non so...):mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto