T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...A proposito di cose grandi, possiamo cominciare a fare due o tre supposizioni...Se la prossima settimana non rompiano al rialzo la trend discendente sul settimanale che unisce i max...son C.A.Z.Z.I..... GRANDI...:mumble:

io un' idea ce l' avrei sempre in riferimento a quei grafici di Elliott che ogni tanto metto e che nessuno c.a.g.a :D

Questa la mia vision di medio periodo che è opinabile e discutibile ma è e resta la mia :D .
Rimetto un grafo pubblicato da me il 19/12 malamente aggiornato manualmente , nn è cambiato granchè solo che adesso siamo a 19.100 circa, ricordo che il max che io reputo essere la fine di onda 3 è stato di 19.501 fatto il 30/10/13, il minimo è sempre quello del 12/12/13 che io faccio corrisponedere alla fine di onda 4.
Visto che al 12/12/13 è partito anche un intermedio penso e spero che onda 5, cioè quella attuale, sia bella estesa e quindi come primo step metterei proprio il max di onda 3 ossia 19.500 , se ci arriveremo poi vedrò di aggiungere altri possibili targets.

Allegati

• elliott mib 6 19 121.png
    elliott mib 6 19 121.png
    57,8 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
Questa la mia vision di medio periodo che è opinabile e discutibile ma è e resta la mia :D .
Rimetto un grafo pubblicato da me il 19/12 malamente aggiornato manualmente , nn è cambiato granchè solo che adesso siamo a 19.100 circa, ricordo che il max che io reputo essere la fine di onda 3 è stato di 19.501 fatto il 30/10/13, il minimo è sempre quello del 12/12/13 che io faccio corrisponedere alla fine di onda 4.
Visto che al 12/12/13 è partito anche un intermedio penso e spero che onda 5, cioè quella attuale, sia bella estesa e quindi come primo step metterei proprio il max di onda 3 ossia 19.500 , se ci arriveremo poi vedrò di aggiungere altri possibili targets.

...Speriamo, io avevo come primo target 19000 circa e ci siamo arrivati, il prox se tutto va bene, ad ora dovrebbe essere sui 20442 in discesa lenta con il passare del tempo, raggiunto kuello i 20800...:mumble:

Ultima modifica:
Vi ricordate il giorno 27 Novembre Long di T+1 al superamento dei 3 gg. precedenti + 7 minuti ?

Sarà stato anche di T+1 però mi sento particolarmente ********....perchè?
Semplice era il giorno 65 di T+3, era il 3° T-1, era il giorno 9 di 18....semplicemente un suicidio annunciato.( anche se lo stop ha funzionato).
E' giusto ricordare....:-o :nnoo: :tie::tie::tie:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto