T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

abbiamo diversi titoli...che in questi gg di new T+3...stanno superando il Max delle 2 candele annuali..............;)

Questa la mia vision di medio periodo che è opinabile e discutibile ma è e resta la mia :D .
Rimetto un grafo pubblicato da me il 19/12 malamente aggiornato manualmente , nn è cambiato granchè solo che adesso siamo a 19.100 circa, ricordo che il max che io reputo essere la fine di onda 3 è stato di 19.501 fatto il 30/10/13, il minimo è sempre quello del 12/12/13 che io faccio corrisponedere alla fine di onda 4.
Visto che al 12/12/13 è partito anche un intermedio penso e spero che onda 5, cioè quella attuale, sia bella estesa e quindi come primo step metterei proprio il max di onda 3 ossia 19.500 , se ci arriveremo poi vedrò di aggiungere altri possibili targets.

bene bene,ci siamo arrivati e abbiamo superato quindi secondo me si va avanti anche se sempre con Elliott ma sull' orario dobbiamo fare ancora onda 4 quindi ci starebbe bene un piccolo storno per poi ripartire e fare onda 5 sull' orario e completare anche quella sul daily.
Ricordo che onda 5 generalmente non dovrebbe essere ripida e diretta come la 3 ma più indecisa o come dicono alcuni tormentata.
Prossimo possibile target area 19800 -19900 che potrebbe anche rivelarsi una zona di resistenza .

Ultima modifica:
Ciao...io il 1° l'ho perso :(

scrivo a te anche se poi alla fine riguarada tutti.....

1 - Il 1° Treno non si prende mai.........in quanto uno non ha fiducia nel metodo che segue o che ha imparato....

2 - Allora aspetta il 2° treno.....ma essendo ad un prezzo + alto..dice : non entro ma aspetto che ritracci........e quindi entra ad cazzummm

3 - Il 3° treno e mediamente sul 2° T+2 e quindi peggio che il 2° treno..

4 - Dopo che ho seguito un po di T+3..e magari ho visto che il Metodo funziona.....decido di seguirlo.......e..

5 - proprio quando decido di seguirlo..il Metdo..sbaglia..in quanto ogni metodo..non e infallibile ........

6 - Morale : questo è il vero problema del trading.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto