T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Vediamo il T+1.....

1 - ...è partito il 12 dicembre......

2 - ........è ancora Long........

3 - ....è al suo 15 gg di vita

4 - Non è ancora andato verso fine = Minimo dei 3 gg

5 - Non verra tradato short in quanto è solo il 1° T+1 del T+3....

6 - Tradotto : Il minimo dei 3 gg..ci servira solo per entrare Long sul 2° T+1....... Se questo non avvenisse nei primi 20 gg.....sara poi già anche un T+2......

Domani sintetizzo e aggiungo al Bugiardino.....

Ancora una cosa sul ns amico Trader.......;)

1 - Ipotizziamo che il suo modo di operare gli consenta di fare sempre :mmmm::lol: 700 Pt al mese........:D

2 - Se va di Fib sono circa 3500 euro (sporchi) di Gain.........circa 2500 euro netti.........voglio essere latgo di manica....

3 - Se da i segnali.......puo incassare booooooo:mmmm:..ipotizziamo 300 euro/mese...ma dovra dividere con il Webmaster..quindi 150 euro che rimangono in tasca.......ipotizzando che sia un evasore totale...altrimenti ne rimangono 75 di euro...per ogni abbonanato

4 - quindi un fib gli rende 2500 euro netti..mentre un abbonato solo 75 euro....facciamo 100 dai.........

5 - Lui dovrebbe trovare 25 abbonati...per avere lo stesso risultato che avrebbe se usasse un altro Fib......

6 - Sicuramente non ci legge..ma gli do un consiglio..........
Lascia perdere i segnali........mai nessuno ha campato vendendo segnali.................Se sei convinto del tuo sistema..fatti 2 fib e basta.......;)

tutto il resto è Pour Parler......;)

Vediamo il T+1.....

1 - ...è partito il 12 dicembre......

2 - ........è ancora Long........

3 - ....è al suo 15 gg di vita

4 - Non è ancora andato verso fine = Minimo dei 3 gg

5 - Non verra tradato short in quanto è solo il 1° T+1 del T+3....

6 - Tradotto : Il minimo dei 3 gg..ci servira solo per entrare Long sul 2° T+1....... Se questo non avvenisse nei primi 20 gg.....sara poi già anche un T+2......

Domani sintetizzo e aggiungo al Bugiardino.....
correggimi se sbaglio, ma secondo il tuo metodo nemmeno il T ha mai dato un segnale di ribasso andando sotto il minimo dei 2 giorni quindi è ancora in trend rialzista dal 12/12, è esatto?

correggimi se sbaglio, ma secondo il tuo metodo nemmeno il T ha mai dato un segnale di ribasso andando sotto il minimo dei 2 giorni quindi è ancora in trend rialzista dal 12/12, è esatto?

esatto...........:up:

ma come ben sai non mi prendo responsabilita sui cicli sotto il T+1...........
o meglio non mi interessa + di tanto saper dove sta il T...

esatto...........:up:

ma come ben sai non mi prendo responsabilita sui cicli sotto il T+1...........
o meglio non mi interessa + di tanto saper dove sta il T...

cmq un T...da qualche parte ce...pero io con il metodo non lo vedo....

potrebbe anche esserci gia un T+1:mmmm: .........ma sarei dovuto andare almeno..almeno..almeno sulla MM Gialla

Non importa.. tanto si e sempre Long di T+1......

Se non chiudesse prima dei 20 gg (come gia capitato) sarebbe un trend perfetto............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto