T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Se di migliorie che si possono eventualmente portare al sistema a mio modesto parere sono proprio sul fine primo T+2 del T+3 e sull' inizio T+1 dopo il massimo del T+3.
Statisticamente sulla fine primo T+2 bisognerebbe giocare mediando senza aspettare la conferma del nuovo T+1 tante vote sono circa 4% quasi sempre persi mentre dopo i 37gg un nuovo T+1 andrebbe blindato con stop stretto sempre che non venga fatto in forte up in soli tre giorni, o meglio non tradado al rialzo.:)

al 37 gg dovresti avere gia il fieno sotto la tettoia e non.......... ancora sparso nel cortile.............:lol::lol:

cmq...........oltre che da calendario....ogni tanto faccio anche da orlogiaio..............

siamo al 13° ora del T+2.....................

Okkio aii prox T-3..........................per chi segue i minicicli.................

Se di migliorie che si possono eventualmente portare al sistema a mio modesto parere sono proprio sul fine primo T+2 del T+3 e sull' inizio T+1 dopo il massimo del T+3.
Statisticamente sulla fine primo T+2 bisognerebbe giocare mediando senza aspettare la conferma del nuovo T+1 tante vote sono circa 4% quasi sempre persi mentre dopo i 37gg un nuovo T+1 andrebbe blindato con stop stretto sempre che non venga fatto in forte up in soli tre giorni, o meglio non tradado al rialzo.:)

non so se tu hai recepito bene la miglioria dei 5 mini...........;)

ma questa miglioria..........che è in uso........da questanno sul forum........è una migloiria che da sola vale migliaia di euro.................:lol:

e sono gia onesto.................;)

ma questa miglioria..........che è in uso........da questanno sul forum........è una migloiria che da sola vale migliaia di euro.................:lol:

e quando lo detta eravamo in area di Target e non il gg dopo..............

Non è la mia filosofia, io in genere lascio andare tutto il malloppo fino a che non mi da Exit sul massimo di T+2 e se non me lo da vado fino in cima al T+3 e li molte volte accarezzo i massimi..:)
Comunque non voglio entrare in in discussioni che non sposterebbero il nostro modo di pensare, ho già capito che quando uno è fissato :D non c'è argomento per spostarlo.;)

Non è la mia filosofia, io in genere lascio andare tutto il malloppo fino a che non mi da Exit sul massimo di T+2 e se non me lo da vado fino in cima al T+3 e li molte volte accarezzo i massimi..:)
Comunque non voglio entrare in in discussioni che non sposterebbero il nostro modo di pensare, ho già capito che quando uno è fissato :D non c'è argomento per spostarlo.;)

:up:

considera che il fib ha come tempo di chiudere fino a venerdi.....
Da lunedi.......dovra gia essere definitivo il T+2...........

se invece fosse ancora in fase calante.............si andrebbe anche sotto il minimomdel mese antecedente e quindi si passerbbe allo short di T+3...........

Ma sono casi anche questi abbastanza rari......cioe il T+2..si identifica quasi sempre prima del 32° gg

...Ieri eravamo ad uno sputo da kuell'evenienza...
...Se abbiamo visto i minimi, ok, la struttura regge e si riparte, ma se manca ancora un t o anche meno, andiamo proprio a finire li.....:wall:
...Kuindi okkio alla penna, che in kuell'eventualità avremo max fatto sul primo t+2, t+3 che vira negativo per andare in kiusura di un annuale breve...nell'ipotesi più positiva....Nel senso che un solo t+3 a sua volta non intaccherebbe l'impostazione rialzista di lungo, eventualmente due, se ne dovrebbe discutere strada facendo....:mumble:...
...SOLO IPOTESI, OVVIAMENTE....:mmmm:

Ipotizziamo che il mercato chiude adesso...............;)

1 - Domani sul Max dei 2 gg = 2 mini Long..........e gli altri 2 sul Max dei 3 gg........con stop sul minimo che intanto si e formatooooooo..cioe la partenza del new T+1.......

2 - ipotizziamo invece...che si scenda ancora a fare dei new minim.....

2 - compreremo 2 mini sul Max del gg antecedente ( New T-1) e 2 mini sul max dei 2 gg antecedenti..(new T)......sempre con stop sul Minimo che intanto si sara formato....................partenza del T.....

cioe ....le cose le vedo strada facendo...........solo se conosco bene i cicli...........cioe almeno 3-4 anni di esperienza.....:D e statistica

altrimenti faccio direttamente i 4 mini sul Max dei 3 gg = New T+1.........

diciamo che per ora prevale questa.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto