T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sciapò, questa valeva la pena cercarla six hauar (che vuol dir sei ore per i vecchi guru ;))! :clap::rosa:

a dir la verità l'ho trovata nel mio book di amiche in pochi minuti :lol:
le 6 ore sono trascorse perchè il 3d non dava segni di vita, pensavo foste tutti impegnati ad accumulare :D:D:D....ricchezze!
tra l'altro da quando ho pensato la questione del ribasso il DAX ha fatto nuovi massimi ma preciso che la mia idea di T+3 coi massimi fatti riguarda solo il FIB

...e invece no!!! non ho più scritto perchè pareva non ci fosse nessuno,

Che devo dire allora io che mi rispondi solo tu e senza mai avermi letto! :wall::D

ma volevo solo dire che per me siamo sui massimi del T+3 e da qui si inizia a scendere :lol::lol::lol:

Metà mattina e tutto il pomeriggio per uscirtene con l'acqua calda.
Abbiamo già accertato che sta ciofeka è un t+3? Chiaro che se è l'ultimo del t+5 finiamo come abbiamo già detto a dicembre/gennaio che siamo a 17.500.
Il punto è che se invece è il primo ti asfaltano. :wall::titanic::V:V

Che devo dire allora io che mi rispondi solo tu e senza mai avermi letto! :wall::D

Metà mattina e tutto il pomeriggio per uscirtene con l'acqua calda.
Abbiamo già accertato che sta ciofeka è un t+3? Chiaro che se è l'ultimo del t+5 finiamo come abbiamo già detto a dicembre/gennaio che siamo a 17.500.
Il punto è che se invece è il primo ti asfaltano. :wall::titanic::V:V
come ciofeka!!?? ti dico chiaro che da qui il T+3 per me scende e te lo dico a meno di 300p.ti dai massimi, che devo fare di più? schiacciarti il tasto SHORT? :lol::lol::lol:
hai uno stop a 22510 per un possibile gain di diversi punti %, anche fosse il 1° T+3 del T+5 almeno un 800/1000 punti di discesa te li fa, o no?
vabbè, qui nemmeno i guri che ti dicono tutto vanno più bene, devo proprio evolvermi e rendermi criptico :mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto