T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

la tua interpretazione ci può stare perché, a proposito di cicli corti, una delle ipotesi è che abbiano chiuso il T inverso corto (7 T-3) sul massimo di stamattina quindi adesso possono sfasciarsi in santa pace alla rottura del minimo di ieri. c'è di buono che conosciamo i livelli da monitorare con attenzione.

Col senno di poi, si vede che dopo il minimo di ieri hanno fatto un primo T-3 monco e un secondo regolare; nonostante il ritracciamento odierno, il T-2 si e' comunque concluso al rialzo, come e' giusto che sia qualora si trattasse del primo T-2 del nuovo T.

Bravo popov che, oggi a mezzogiorno, aveva visto l'inizio del T-3 dalle 17 di ieri.:up:
Anche sul lato inverso hanno fatto un corrispondente T-3 cortino , prima di quello ancora in corso che si concluderà domani.

Noto che dall'inizio del T inverso hanno fatto una serie di massimi decrescenti, che stanno quasi tutti sulla stessa TL.
Sento la mancanza di un massimo che rompa quella TL al rialzo.:tristezza:
Mi servirebbe per decretare la fine del T inverso e la conferma della partenza del nuovo T indice, che ancora mi manca.

Se non arriva, pazienza ! Significa che hanno deciso di andare a chiudere il T+2 con un ultimo T tutto al ribasso.
Se cosi' fosse, allora l'attuale T inverso potrebbe candidarsi ad essere il primo della serie dei nuovi cicli inversi superiori ( T+2 / T+3 inversi); del resto, i tempi sono maturi. :mumble:

Pensa se domani mattina sfondiamo il minimo di ieri senza poi non più superare il massimo di oggi, se non era giusta l'ipotesi di un T corto terminato il 21.

Ciao Machno, ho sentito che sai programmare in Mql per Mt4 etc. Volevo chiederti una cosa che dovrebbe essere veloce e non farti perdere tempo. Dato il macd classico della Metatrader esiste il Macd quello con le due medie e lo si trova in internet free. Poi vi è il macd zero delay che pero' ha la medesima impostazione del macd classico della Mt4 quindi con una media e l'istogramma.....riusciresti, dato che si trova facilmente il macd zero delay con impostazione a una media, tramutare il zero delay con due medie? Se si me lo invieresti o lo alleghi qui sul forum o nella sezione di Solospread?. Ciao Grazie ad ogni modo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto