ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Immagina se ritorna sul minimo del 24 febbraioIl primo faceva 156 barre orarie, questo è a 147 ora.

Immagina se ritorna sul minimo del 24 febbraioIl primo faceva 156 barre orarie, questo è a 147 ora.
UCG e ISP son già sotto quei minimi!!!e se così fosse diventa fondamentale il minimo del giorno 8/3 (indice, tuttora inviolato) che determina la sequenza dei T+1
Immagina se ritorna sul minimo del 24 febbraio![]()
stanno andando a chiudere il 6° T-3 inverso partito ieri alle 15:51 e se sto contando giusto ci arriveranno giusti per l'apertura usa.Proviamo a vedere il T inverso nato il 23 Marzo, siamo al 6° giorno, magari farà anche il 7° poi deve ritracciare almeno un giorno. Non vado a contare i T-3, non è il mio intento.
al contrario se rompono il minimo hanno anticipato di un'ora.stanno andando a chiudere il 6° T-3 inverso partito ieri alle 15:51 e se sto contando giusto ci arriveranno giusti per l'apertura usa.
e se le ipotesi di lettura fatte stamattina sono giuste, abbiamo anche un vincolo ribassista sull'ultimo T-2 inverso.
ha rotto anche il future scadenza giugno per due spiccioli, ma l'indice sta resistendo indomito.UCG e ISP son già sotto quei minimi!!!
Ciao Machno, ciao a tutti.
Innanzitutto grazie del bugiardino!
Poi una domanda, da principiante quale sono.
Come si concilia un t+2 in partenza con l'inizio concomitante di un t+3 di inverso?
Ciao dark...
E' una questione che anch'io sto sollevando da un po'.
Il nuovo T+3 inverso spingerà giu' mentre il T+2, che e' solo il secondo del T+3, spingerà su.
Uno dei due deve soccombere all'altro.
I ribassisti tiferanno per l'inverso, i rialzisti per il diretto.
Ci sono due considerazioni da fare, entrambe a favore del rialzo.
La prima riguarda WS dove stanno dimostrando molta forza e potrebbero tirarsi dietro anche il nostrano.
La seconda riguarda un'eventuale seconda ipotesi di centratura sul lato inverso, che ho avanzato qualche pagina fa, e che prevede che manchino ancora una ventina di sedute prima della ripartenza del T+3 inverso.
Vedremo...