ti riferivi ad h1 ???Oggi non ho guardato ma dovremmo ora sbattere sulla linea delle compressioni di IroncladCiao Grande
...
Per ora vedo due scenari :
a - hanno fatto un T+1 in tre tempi e ora ne sta ripartendo uno nuovo, che concluderà T+2 e T+3; i suoi due T potranno avere sequenza +- o --;
b - il T+1 e' ripartito sul minimo del 28 aprile e ora sta iniziando il suo secondo T, che potrà avere solo segno negativo e concluderà T+2 e T+3.
...
Qualcosa (un oscillatore di medio periodo) mi direbbe che dovrebbe essere giusta l' ipotesi a)
In tal caso, visto il vincolo riba appena nato, dovranno fare ancora due T negativi.
Poi, siccome sono marpioni, ripartiranno prima, come da ipotesi b)![]()
Qualche giorno fa, vedendo partire un nuovo T, dopo il minimo del 6 maggio, commentavo che ...
Dopo un altro paio di giorni, pensavo che...
Cosi', se vogliono ripartire, come da ipotesi b), dovranno farlo nel giro delle prossime due o tre sedute (così mi pare che la pensi Purple...).
Se invece, dopo un timido rimbalzino, faranno un ulteriore affondo, come da ipotesi a), vedremo il fondo verso fine mese (così mi pare che la pensi excuseme...).
Per ora, anch'io continuerei a dare piu' probabile l'ipotesi a).
La parabolica che stanno facendo i prezzi a 64 gg in controtendenza a quella che dovrebbe essere verso la conclusione di un T+3 mi fanno pensare ad una accumulazione in atto.