T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Oggi non ho guardato ma dovremmo ora sbattere sulla linea delle compressioni di Ironclad ;) Ciao Grande
ti riferivi ad h1 ???

:ciao:

1.png

Qualche giorno fa, vedendo partire un nuovo T, dopo il minimo del 6 maggio, commentavo che ...

...
Per ora vedo due scenari :
a - hanno fatto un T+1 in tre tempi e ora ne sta ripartendo uno nuovo, che concluderà T+2 e T+3; i suoi due T potranno avere sequenza +- o --;
b - il T+1 e' ripartito sul minimo del 28 aprile e ora sta iniziando il suo secondo T, che potrà avere solo segno negativo e concluderà T+2 e T+3.
...

Dopo un altro paio di giorni, pensavo che...

Qualcosa (un oscillatore di medio periodo) mi direbbe che dovrebbe essere giusta l' ipotesi a)
In tal caso, visto il vincolo riba appena nato, dovranno fare ancora due T negativi.
Poi, siccome sono marpioni, ripartiranno prima, come da ipotesi b) :ciapet:

Cosi', se vogliono ripartire, come da ipotesi b), dovranno farlo nel giro delle prossime due o tre sedute (così mi pare che la pensi Purple...).

Se invece, dopo un timido rimbalzino, faranno un ulteriore affondo, come da ipotesi a), vedremo il fondo verso fine mese (così mi pare che la pensi excuseme...).

Per ora, anch'io continuerei a dare piu' probabile l'ipotesi a).

Qualche giorno fa, vedendo partire un nuovo T, dopo il minimo del 6 maggio, commentavo che ...

Dopo un altro paio di giorni, pensavo che...

Cosi', se vogliono ripartire, come da ipotesi b), dovranno farlo nel giro delle prossime due o tre sedute (così mi pare che la pensi Purple...).

Se invece, dopo un timido rimbalzino, faranno un ulteriore affondo, come da ipotesi a), vedremo il fondo verso fine mese (così mi pare che la pensi excuseme...).

Per ora, anch'io continuerei a dare piu' probabile l'ipotesi a).

La parabolica che stanno facendo i prezzi a 64 gg in controtendenza a quella che dovrebbe essere verso la conclusione di un T+3 mi fanno pensare ad una accumulazione in atto.

La parabolica che stanno facendo i prezzi a 64 gg in controtendenza a quella che dovrebbe essere verso la conclusione di un T+3 mi fanno pensare ad una accumulazione in atto.

Mah...
Il mio oscillatore STC settimanale (rosso), che di solito scandisce i mensili, e' ancora molto alto.
Per scaricarsi e ripartire, sul nuovo T+2, ci metterà ben piu' di qualche seduta.
Un altro T completo, dopo questo, ci vorrà di sicuro.
E forse anche una linguetta in aggiunta.

Naturalmente e' anche possibile che i prezzi ripartano prima e l'oscillatore pure, ma ...

Ita40Jun16Daily.png

Comunque....
se siamo alla conclusione del primo T+3 di un annuale ribassista iniziato a Febbraio, non credo potrà essere un T+3 con un ritraccio molto profondo.
upload_2016-5-11_21-59-1-png.376951

E' arrivato il Bugiardino di Torino

Good Morning...........

"Il Bugiardino" del 16-5-2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 65 del T+3 partito il 11 Febbraio

2 - GG 27 del 2° T+2

3 - Settimana n° 14

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 43 del T+3 partito il 14 Marzo

2 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....