T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

In attesa di quello ufficiale, ecco il :

Bugiardino casereccio del 17-5-2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 66 del T+3 partito il 11 Febbraio o al gg 2 del nuovo T+3 partito il 13 Maggio ?

2 - GG 29 del 2° T+2 o GG 2 del 1° T+2 del nuovo T+3 ?

3 - Settimana n° 14 o Settimana n° 1 ?

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 44 del T+3 partito il 14 Marzo

2 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....

1 - Oggi siamo andati sopra il Max dei 3 gg : New T+1

2 - Forse siamo nel nel nuovo T+3, attendiamo conferma sopra 17915.

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Dopo il max di stamattina, il bugiardino casereccio e' pieno di interrogativi sul nuovo ciclo iniziato l 13 maggio.

Vedremo cosa dirà il bugiardino ufficiale di Torino ...

Siamo fermi sulla 32 dinamica dal 7 Aprile, ma sfonderanno almeno sotto ieri per soddisfare il set-up poi magari ripartono......

Questo nuovo ciclo, dopo la sparata iniziale, sembra un po' fiacco.
Ora doverebbe essere partito il nuovo T-3 e quindi vediamo dove andrà.

E se fosse una linguaccia-trappolone ?
Chissa...

A priori non si sa mai dove vanno i prezzi, per ora la mia area di intervento vorrebbe che i prezzi rimanessero sopra ai 17120.

la pesante spurgata degli indici mondiali , america inclusa stavolta , inizierà dal 2 al 7 giugno , più in dettaglio tra venerdì 3 e sabato 4 giugno .. non so cosa sia stato sottoscritto da alcune scimmie che attualmente sono al potere , non c'è bisogno che io sappia tutto , mi basta che essi parlino anche a porte chiuse , potrebbero anche conversare telepaticamente senza parlare vocalmente , sarebbe identico , non c'è nessuna talpa nella bce , fed o altro .. mariucciolo draghescu :-)

sviluppo ? massì , perchè no ? Tanto son tutti numeri finti sostenuti dal nulla .. purga jones .. 17.850 > 15.250 > 15.750 > plumbeum 14.750 > 15.000 / 15.200 > 13.500 / 13.700 ..
il nostro fuzzi ? sotto i 12k di poco .. sfumature numeriche discesive escluse .. :-)

la pesante spurgata degli indici mondiali , america inclusa stavolta , inizierà dal 2 al 7 giugno , più in dettaglio tra venerdì 3 e sabato 4 giugno .. non so cosa sia stato sottoscritto da alcune scimmie che attualmente sono al potere , non c'è bisogno che io sappia tutto , mi basta che essi parlino anche a porte chiuse , potrebbero anche conversare telepaticamente senza parlare vocalmente , sarebbe identico , non c'è nessuna talpa nella bce , fed o altro .. mariucciolo draghescu :)

sviluppo ? massì , perchè no ? Tanto son tutti numeri finti sostenuti dal nulla .. purga jones .. 17.850 > 15.250 > 15.750 > plumbeum 14.750 > 15.000 / 15.200 > 13.500 / 13.700 ..
il nostro fuzzi ? sotto i 12k di poco .. sfumature numeriche discesive escluse .. :)

:eek: ... azzarola !
Dici ?

Secondo me la tua previsione e' troppo in anticipo, diciamo di un T+2, pero' tutto puo' essere perche', come dicono i nostri vecchi saggi :

"N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX"

a proposito, chi l'ha inventata questa frase ? Torino ? o Amadeus, o Elfo ?

la pesante spurgata degli indici mondiali , america inclusa stavolta , inizierà dal 2 al 7 giugno , più in dettaglio tra venerdì 3 e sabato 4 giugno .. non so cosa sia stato sottoscritto da alcune scimmie che attualmente sono al potere , non c'è bisogno che io sappia tutto , mi basta che essi parlino anche a porte chiuse , potrebbero anche conversare telepaticamente senza parlare vocalmente , sarebbe identico , non c'è nessuna talpa nella bce , fed o altro .. mariucciolo draghescu :)

il nostro fuzzi ? sotto i 12k di poco .. sfumature numeriche discesive escluse .. :)

Tranquillo vedrai che ci saremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto