T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Preparati, so che questa verità ti sconvolgerà, maaaa....
Non sono contrari, sono normali, normalissimi!! :lol::lol::lol::DD::lol::ola:
a proposito: per cosa protestava Mondonico con la sedia alzata? era un arbitro italiano? c'era Moggi nel torino a quei tempi? spiega spiega che sono curioso sul tuo concetto di normalità di arbitraggi ,se ho ben capito si parte sempre che alla Juve si toglie un rigore nettyo e non se ne deve parlare in tv e sui giornali, è questo l'arbitraggio normalissimo?

Tra le dispute gobbi vs. torinisti, infiliamo anche oggi ...

"Il Bugiardino casereccio AZZARDATO" del 26-5-2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 3 del T+3 partito il 24 Maggio

2 - GG 3 del 1° T+1

3 - Settimana n° 1

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 48 del T+3 partito il 14 Marzo

2 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....

1 - Siamo long sul 1° T+1

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Anche oggi il Bugiardino ufficiale non e' arrivato.
Penso che Torino abbia delle perplessità sul movimento di martedi scorso e attenda sviluppi chiarificatori.

Nel frattempo sopravviviamo col ...

"Bugiardino casereccio AZZARDATO" del 27-5-2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 4 del T+3 partito il 24 Maggio

2 - GG 4 del 1° T+1

3 - Settimana n° 1

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 49 del T+3 partito il 14 Marzo

2 - Settimana n° 9

Operativamente parlando.....

1 - Siamo long sul 1° T+1

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Caro Machno, non sono molto d'accordo col conteggio che proponi.
Il fatto che Torino non abbia ancora sciolto i suoi eventuali dubbi, e non stia aggiornando il suo Bugiardino da oltre una settimana, rafforza le mia perplessità.

Il movimento del prezzo di martedi scorso, insieme al conteggio delle sedute, sta facendo pensare a molti che siamo già entrati in un nuovo trimestrale.
Io da tempo baso le mie centrature sul movimento di certi oscillatori e in passato la fine di un T+3 e' quasi sempre avvenuta quando gli oscillatori calcolati su barre giornaliere e su barre settimanali erano entrambi scarichi.
Se guardiamo la situazione attuale, osserviamo che l'oscillatore giornaliero (rosso) e quello settimanale (azzurro) sono ancora troppo alti e, da qui, suggerirebbero un prossimo sensibile ritracciamento del prezzo.
Per tale ragione io penso che il T+3 iniziato a febbraio non sia ancora concluso e che lo farà tra 8-10 sedute circa, quando gli oscillatori saranno piu' scarichi.
In tal caso conteggeremo un T+3 che si e' sviluppato in cinque T+1.
Solo se i prezzi continuassero a salire e se gli oscillatori invertissero immediatamente la loro direzione, potrei prendere atto che sia in corso un nuovo T+3.

Ita40Jun16Daily.png

Caro Machno, non sono molto d'accordo col conteggio che proponi.
Il fatto che Torino non abbia ancora sciolto i suoi eventuali dubbi, e non stia aggiornando il suo Bugiardino da oltre una settimana, rafforza le mia perplessità.

Il movimento del prezzo di martedi scorso, insieme al conteggio delle sedute, sta facendo pensare a molti che siamo già entrati in un nuovo trimestrale.
Io da tempo baso le mie centrature sul movimento di certi oscillatori e in passato la fine di un T+3 e' quasi sempre avvenuta quando gli oscillatori calcolati su barre giornaliere e su barre settimanali erano entrambi scarichi.
Se guardiamo la situazione attuale, osserviamo che l'oscillatore giornaliero (rosso) e quello settimanale (azzurro) sono ancora troppo alti e, da qui, suggerirebbero un prossimo sensibile ritracciamento del prezzo.
Per tale ragione io penso che il T+3 iniziato a febbraio non sia ancora concluso e che lo farà tra 8-10 sedute circa, quando gli oscillatori saranno piu' scarichi.
In tal caso conteggeremo un T+3 che si e' sviluppato in cinque T+1.
Solo se i prezzi continuassero a salire e se gli oscillatori invertissero immediatamente la loro direzione, potrei prendere atto che sia in corso un nuovo T+3.

Vedi l'allegato 379513

Ciao Tolomeo,
io non so se sia iniziato o debba ancora iniziare, dico solo che perché una volta si presenta un minimo (forse) che non è a V (funzionali ai tuoi oscillatori) ma è un po più a pancia allargata (gli oscillatori non rispondono) possono essere valide tutte e due le ipotesi ma con certezza lo sapremo solo dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto