NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Non ti crucciare, allenerà i tuoi gobbi vestiti di azzurro.![]()
DALLA trekkani secondo elfino...gobbo vestitod'azzurro...= GOZZURRO/GOBBURRO/ZUZZURRO

Non ti crucciare, allenerà i tuoi gobbi vestiti di azzurro.![]()
be' noi, malgrado arbitraggi spesso contrari (anche sabato negato rigorone su Pogba) qualche trofeo l'abbiamo alzato in questi anni, voi l'ultimo che avete alzato è questo
Vedi l'allegato 379299
la cosa non mi dispiace nemmeno troppo, con lui alla guida tra 2 anni a giugno i gobbi vestiti di azzurro andranno al mare invece che a far figuracce ai mondialiNon ti crucciare, allenerà i tuoi gobbi vestiti di azzurro.![]()
a proposito: per cosa protestava Mondonico con la sedia alzata? era un arbitro italiano? c'era Moggi nel torino a quei tempi? spiega spiega che sono curioso sul tuo concetto di normalità di arbitraggi ,se ho ben capito si parte sempre che alla Juve si toglie un rigore nettyo e non se ne deve parlare in tv e sui giornali, è questo l'arbitraggio normalissimo?Preparati, so che questa verità ti sconvolgerà, maaaa....
Non sono contrari, sono normali, normalissimi!!![]()
alla Juve si toglie un rigore nettyo e non se ne deve parlare in tv e sui giornali, è questo l'arbitraggio normalissimo?
Caro Machno, non sono molto d'accordo col conteggio che proponi.
Il fatto che Torino non abbia ancora sciolto i suoi eventuali dubbi, e non stia aggiornando il suo Bugiardino da oltre una settimana, rafforza le mia perplessità.
Il movimento del prezzo di martedi scorso, insieme al conteggio delle sedute, sta facendo pensare a molti che siamo già entrati in un nuovo trimestrale.
Io da tempo baso le mie centrature sul movimento di certi oscillatori e in passato la fine di un T+3 e' quasi sempre avvenuta quando gli oscillatori calcolati su barre giornaliere e su barre settimanali erano entrambi scarichi.
Se guardiamo la situazione attuale, osserviamo che l'oscillatore giornaliero (rosso) e quello settimanale (azzurro) sono ancora troppo alti e, da qui, suggerirebbero un prossimo sensibile ritracciamento del prezzo.
Per tale ragione io penso che il T+3 iniziato a febbraio non sia ancora concluso e che lo farà tra 8-10 sedute circa, quando gli oscillatori saranno piu' scarichi.
In tal caso conteggeremo un T+3 che si e' sviluppato in cinque T+1.
Solo se i prezzi continuassero a salire e se gli oscillatori invertissero immediatamente la loro direzione, potrei prendere atto che sia in corso un nuovo T+3.
Vedi l'allegato 379513