T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (5 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
IL BUGIARDINO DI TORINO

Gooooooooooood Morning Trader!!!!!!!!!


"Il Bugiardino di Tò'" del 6-2-2017 ore 8:59

T+2/T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 54 del T+3 partito il 21 novembre

2 - GG 17 del 2° T+2 partito il 12 gennaio

3 - Settimana n° 11

Pour Parler.....

1 - Flat sul T+3. Siamo già sul 3° T+1 del T+3. Il Long è con Stocastico sopra la 50 (sempre + new Max).

...poi nessuno ha il grafico sulla dx.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Stanno andando a chiudere il primo T-1 del settimanale; per ora si mantengono positivi.
Dato che l'oscillatore azzurro non e' ancora completamente scarico, potrebbero scendere ancora un pò.

Rispetto al precedente grafico, ho aggiornato la partenza del nuovo T inverso sul massimo della seduta precedente.

Il prossimo evento sarà la conclusione del primo T-1 inverso, a metà settimana.

I40EURH1.png
 
Buongiorno.
DEVI permetterti! io ho tutto da imparare da voi!
Dicevo (ma ho poca esperienza sul dritto figurati sull'inverso...): il tuo T+3 inverso non potrebbe partire dal massimo del 9 gennaio?
Per le sequenze: quando si ritiene che un vincolo su di esse possa essere concluso e quindi partire con sequenze nuove? c'è una regola ?
Ciao Utas,il mio t+3 parte dal 26 Gennaio,il t+1 partito il 9 gennaio,terminato il 26 Gennaio ha una sequenza t+ t-,con un ritraccio superiore al 61,8 %,quindi per me' questo diventa lingua/raccordo di 15 gg,secondo il nostro modo di centratura un T+1 fa' da raccordo tra 2 T+4
Quando si crea un vincolo e successivamente non viene rispettato,il ciclo che crea vincoli appartiene,più volte al ciclo vecchio,in rare occasioni ruba tempo al ciclo successivo,se un ciclo t-5 fa +- e poi fa ++ il ciclo superiore parte dal ++ e il +- appartiene al vecchio(nella maggiore dei casi)
Esempio:il t inverso partito il 26(io lo vedo più come un 4+2 )aveva vincolo di fare nuovi minimi (massimi sul diritto)ogni 4 ore,al primo 4 ore Positivo partito nuovo ciclo su rovescio,perché ha terminato la serie - -
Utas importante,quello che scrivo non è legge,e' il mio modo personale di leggere i cicli
 

Torino

Forumer storico
Ciao Utas,il mio t+3 parte dal 26 Gennaio,il t+1 partito il 9 gennaio,terminato il 26 Gennaio ha una sequenza t+ t-,con un ritraccio superiore al 61,8 %,quindi per me' questo diventa lingua/raccordo di 15 gg,secondo il nostro modo di centratura un T+1 fa' da raccordo tra 2 T+4
Quando si crea un vincolo e successivamente non viene rispettato,il ciclo che crea vincoli appartiene,più volte al ciclo vecchio,in rare occasioni ruba tempo al ciclo successivo,se un ciclo t-5 fa +- e poi fa ++ il ciclo superiore parte dal ++ e il +- appartiene al vecchio(nella maggiore dei casi)
Esempio:il t inverso partito il 26(io lo vedo più come un 4+2 )aveva vincolo di fare nuovi minimi (massimi sul diritto)ogni 4 ore,al primo 4 ore Positivo partito nuovo ciclo su rovescio,perché ha terminato la serie - -
Utas importante,quello che scrivo non è legge,e' il mio modo personale di leggere i cicli
Visto che sei cosi bravo...cercherò di imparare da te le sequenze......:accordo:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Utas,il mio t+3 parte dal 26 Gennaio,il t+1 partito il 9 gennaio,terminato il 26 Gennaio ha una sequenza t+ t-,con un ritraccio superiore al 61,8 %,quindi per me' questo diventa lingua/raccordo di 15 gg,secondo il nostro modo di centratura un T+1 fa' da raccordo tra 2 T+4
Quando si crea un vincolo e successivamente non viene rispettato,il ciclo che crea vincoli appartiene,più volte al ciclo vecchio,in rare occasioni ruba tempo al ciclo successivo,se un ciclo t-5 fa +- e poi fa ++ il ciclo superiore parte dal ++ e il +- appartiene al vecchio(nella maggiore dei casi)
Esempio:il t inverso partito il 26(io lo vedo più come un 4+2 )aveva vincolo di fare nuovi minimi (massimi sul diritto)ogni 4 ore,al primo 4 ore Positivo partito nuovo ciclo su rovescio,perché ha terminato la serie - -
Utas importante,quello che scrivo non è legge,e' il mio modo personale di leggere i cicli

Ciao Ciclico... e ciao anche a Utas e a Torino e a tutti quelli che ragionano sulle sequenze.

Vorrei sommessamente ri-proporvi la mia opinione, da tradizionalista, sulla controversa questione della sequenza +-++

Avevo spiegato il mio punto di vista in questo post di qualche mese fa:

https://www.investireoggi.it/forums...contando-i-gg.75411/page-2286#post-1044984404

Penso sia utile che Utas e altri eventuali "neofiti" possano esaminare altri punti di vista, rispetto a quello che va per la maggiore attualmente.

Naturalmente, anch'io convengo che "...quello che scrivo non è legge, e' il mio modo personale di leggere i cicli".
 

Users who are viewing this thread

Alto