Yes, il primo t+2 o una lingua di grado t+2...Sbaglio o stiamo finendo il 1* T+2 ?
OkYes, il primo t+2 o una lingua di grado t+2...
cosa intendi per t+2 ?perchè i cicli canonici li hanno messi nel dimenticatoio....sono tutti ibridi ormai...Yes, il primo t+2 o una lingua di grado t+2...
sì c'è la possibilità che il T+1 abbia già fatto il massimo quindi anche il T+2 avrebbe girato al ribasso, ma per ora mi manca qualche conferma per essere certoSbaglio o stiamo finendo il 1* T+2 ?
cosa intendi per t+2 ?perchè i cicli canonici li hanno messi nel dimenticatoio....sono tutti ibridi ormai...
sì c'è la possibilità che il T+1 abbia già fatto il massimo quindi anche il T+2 avrebbe girato al ribasso, ma per ora mi manca qualche conferma per essere certo
incroci confermati di mm prima di tuttoOk....mi dici quali..?.....giusto per ri-capire
nel senso che cicli mensili da 32 gg, intermedi da 64 gg , bisettimanali da 16 gg non ci sono piu'....si notano cicli da 20/25 gg., intermedi da 50 gg. ecc.che non so come chiamarli se non ibridiIntendo un ciclo di minimo 20 gg ....
Mi dici cosa intendi con...... i cicli canonici li hanno messi nel dimenticatoio....sono tutti ibridi ormai...?
questo è verissimo, dall'estate 2019 si è sballato quasi tutto anche sui cicli come il T+3.nel senso che cicli mensili da 32 gg, intermedi da 64 gg , bisettimanali da 16 gg non ci sono piu'....si notano cicli da 20/25 gg., intermedi da 50 gg. ecc.che non so come chiamarli se non ibridi