Lo impareremo presto se il 14/05 è stato il minimo del 1. t+2 o addirittura è partito un nuovo t+3.
Aspettiamo il
minimo di questo tracy e se non romperà al ribasso il minimo del 14/05, da questo minimo è partito sicuramente (... molto probabile è meglio) un t+2.
E col t+3 come siamo messi?
Non dimentichiamoci che ieri hanno fatto un 4% di rialzo, roba da partenza di un ciclo trimestrale
.
Purtroppo lo potrò capire meglio. solo sul minimo del prossimo t+2. Se il minimo verrà fatto entro i 39-40 gg al massimo e sui segnali daily per il minimo del 1. t+2 allora è partito un nuovo t+2 che potrebbe fare parte o di un nuovo t+3 oppure di un ciclo a 3 tempi. Non cambierebbe molto in tutti e due i casi. Se invece il minimo del prossimo mensile lo faremo sulla tecnica di fine t+3 (... che è diversa da quella del minimo del 1. t+2), allora si chiuderà un t+3 su questo minimo.
Insomma, l'avevo scritto, che preferivo che non facessero il minimo proprio sull'ultimo segnale per il t+2, le cose sarebbero state molto, molto + semplici, mentre ora si sono incasinate e non poco!
Byee
P.S.
Mi sono reso conto dopo aver scritto il post che Tolomeo si riferiva all'Eurostoxx, mentre la mia analisi è su sp500.
Ma non credo che le cose cambieranno moltissimo, sia per lo stoxx che per il fib, se sp500 comincia a salire e fare nuovi massimi.
Naturalmente posso sbagliarmi.