T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Anch' io non voglio fare critiche anzi sono ancora qui a ringraziarti per la tua generosità :bow:mettendo a disposizione un metodo che sicuramente ti è costato sangue e sudore ma....
personalmente trovrei più logico, una volta accertata al 100% l' inversione su T+3, operare al ribasso dai max dei T+1..cercando di beccarli seguendo l' xbr.......solo mia opinione Tò ...

vediamo di mettere i paletti per settimana prossima su Indice MIB

Trend orizzontale gialla T+1 a 17270 +10 = 17280
" " azzurra T a 17046 +10 = 17056
" " grigia T-1 a max di oggi ( aggiorneremo dopo chiusura )

Anch' io non voglio fare critiche anzi sono ancora qui a ringraziarti per la tua generosità :bow:mettendo a disposizione un metodo che sicuramente ti è costato sangue e sudore ma....
personalmente trovrei più logico, una volta accertata al 100% l' inversione su T+3, operare al ribasso dai max dei T+1..cercando di beccarli seguendo l' xbr.......solo mia opinione Tò ...

in fondo la sostanza e questa ...
solo che devo anche sempre regolarmi con i gg.............cioe se partiamo da oggi provo ancora un long....ma se partiamo da un t+1 da 15 gg o piu e con una discesa + accenrttuata....non faccio + il long ma solo short regolandomi su xbr...come dici giustamente te...

Vlad, avevi visto giusto, mannaggia agli stop, io nn li uso mai , sono solo nella mia testa..

Mi sono salvato .... :up::up::up::up::up::up:
ho chiuso una scalpata a 720... da 640,
purtroppo non posso godere troppo perchè ho preso lo stop nei denti questa mattina, fortunatamente ho recuperato solo adesso e quindi mi restano solo 20 punti buoni :rolleyes:

Ora esco dall'ufficio perchè oggi è stato stessante ... :D

domani rileggo i mitici appunti di Tò della giornata :bow:

:ciao:

Salvo smentite la prima cresta su xbrmib la dovremmo avere nei paraggi del 19 giugno... azz. ma il 22 Giugno è anche giorno di Bradley :mmmm: :D:D:D

cmq i Long su T+1 hanno mediamente uno Stop di circa il 2-3%.....ovvero dai 300 ai 500 Pt...... che a seconda dei casi (cioe dai punti di Stop) gestisco con delle Put............

Ad esempio su Xbr.....

- Sul Max delle 3 settimane potevo andare long per new T+3 ovvero short di Fib e comprare delle Put ovvero delle Call di Fib..... ed avrei guadagnato da questa discesa...... solo che sul Fib ero su un finale di T+1 (cioe eri era il 9 gg) e metteremi short sul finale di in T+1 (cioe al 9 gg) non e nelle regole......
Gli short li faccio sui Max dei T+1 ....ovvero al 2-3-4..g del T+1...

Capito mi hai...:lol:

Cmq vedremo strada facendo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto